|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
HD SATA riconosciuto come periferica USB
Ho una domandina piccola piccola
Nel sistema in sign l'Hard disk viene riconosciuto come periferica USB ed inserito quindi nell'iconcina di "rimozione sicura dell'Hardware" che compare nel try in basso a destra del desktop. Un paio di mesi fa ho letto una discussione dove si parlava proprio di questo difetto e veniva fornita anche la soluzione, ma non la trovo più Potete aiutarmi a ritrovare la discussione o mi date direttamente la soluzione per favore? grazie
Corsair Carbide SPEC-OMEGA - Ali. Corsair HX850W 80plus platinum - ASUS ROG Strix Z690-E Gaming WiFi - Intel i7 12700K 3.60 Ghz - diss. NOCTUA NH-D15S Chromax Black - RAM Kingston Fury DDR5 16GB 4800MT/s CL38 - MSI RTX 3070 SUPRIM X 8G LHR - SSD Samsung 980 Pro 1TB M.2 - SSD SAMSUNG 860 EVO 512 Gb - Monitor 32" ASUS PG329 - Win 11 64bit - Tastiera Corsair Strafe RGB MK.2 Silent - Mouse Logitech G502 wifi - Casse Logitech MX Sound - Cuffie Bluetooth Jabra REVO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non è un difetto, è semplicemente che nF4 supporta hot swap e quindi per il sistema i dischi sono removibili
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.