|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
VPU recover Ati Radeon 9800 pro
ciao a tutti, da un po di tempo il mio monitor fa un po di sfarfallii e poi ritorna tutto come prima ma mi presenta il messaggio di errore
"VPU recover ha ripristinato l'acceleratore grafico e non risponde più ai comandi del driver grafico- comunicare ad ATI Technologies questo problema" oggi me lo ha fatto tre volte in due ore. é la scheda video? A qualcuno è capitato qualcosa del genere o mi sa dare comunque dei consigli? ah ho windows xp scheda madre asus "qualcosa 800 e deluxe" grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
tutti i driver del sistema sono aggiornati?
bYeZ!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il problema è semplicemente questo: in alcune configurazioni il VPU recovery che dovrebbe rendere più stabile l'intero sistema lo rende al contrario molto più instabile, rendendo le "piantate" molto più frequenti.
Disabilitalo. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
io lo tengo sempre disattivo, perke in passato mi ha dato delle noie
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao ho installato il nuovo catalyst center della ati, e adesso il VPU recover quando passa al rendering software, non mi fa piu vedere un cazzo e mi è toccato riavviare a schermo buio.
Se metto VPu recover disattivo, e se mi si incricca di nuovo , aparte che non si vede nulla non succede altro, cioè posso riavviare alla ceca (ALt+ F4 mille volte e poi R) giusto? Cmq sto problema non è risolvibile a quanto ho capito, quindi la mia scheda video è da gettare.... o si può rimediare in qualche modo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
no non è la scheda da buttare, tranqui..che alimentatore hai? la ram l'hai testata?
bYeZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.