|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
Come smontare un molex?
come faccio, xchè lo voglio verniciare con un giallo UV reactiv
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Con una banale penna bic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazzie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
solo una cosa a NoX Gloin
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
NOoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Urgenetteeeeeeeeee Plaseeeee Hellllppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!! O smontato i molex pitturati ed è uscito da dio li ho messo vicino al neon e spacca il probblema e che riattaccando tutto il pc nn partiva allora o tolto la corrente al ali e lo rimessa dopo un'attimo mo HD nn lo vedo piu si e fottuto 200 Gb buttati all'aria... ![]() ![]() nn si vede proprio hd nemmeno sul bios ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vi preco se nn vi e nuovo e mi sabete dire come ricuperare hd o meglio verificare se e rotto ditelo e urgenteeeeeeeeeee!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao, ma tu i molex quando li hai rimontati hai rispettato l'ordine di cablaggio?
ovvero partendo da sinistra avendo la parte piatta del molex appoggiata a terra, devi avere questo ordine rosso nero nero giallo, i due neri sono uguali quindi no problem. nn vorrei che avessi inavvertitamente sbagliato l'ordine, e bruciato l'hdd, ma cmq spero per te di no
Procio:AMD 64 4400+ X 2,Scheda Madre:Asus A8N SLI,RAM:2 GB DDR 400 DualChannel 4x512,Scheda Video:Sli Asus EN7800GTX 256 Geforce 7800 gtx+Point of View 256 7800 gtx,HardDisk:SATA 200 GB 7200 RPM,Alimentatore: Enermax Noisetaker(W)600Watt,CASE:VA 8000 SWA Thermaltake ARMOR ATX, S.O:Windows xp x 64 bit professional |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi sa proprio di si, ma scusate nn ci sono dei sistemi di sicurezza minchia... che pa... adesso spero che me lo cambiano (e ancora sotto garanzia
![]() cmq nn so se ai sbagliato o se nn ci siamo intesi per la parte piatta xche da me e giallo nero nero rosso e funziona Ultima modifica di Pro7on : 19-03-2006 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nn e che riesco a ricuperare i dati?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Una possibilità per recuperarli c'è! Devi trovare un hd del tuo stesso modello e smontarci l'elettronica per rimontarla sul tuo.
Se hai invertito i cavi si dovrebbe essere danneggiata solo la parte di alimentazione della scheda e i dischi dovrebbero essere intatti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mmm devo provare cmq thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.