|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
qualcuno mi vuole fer cambire pagina iniziale internet.
ciao a tutti.
spero di essere nella sezione giusta.domanda problema,sono due giorni che mi appare con frequenza di circa 15 minuti una pagina a tutto schermo che mi vuole far cambiare la mia pagina iniziale di internet. io la chiudo e automaticamente lei si riapre dopo un tot di tempo. ho fatto un cerca con la parola del sito ( about blank ) per vedere se per caso ci fosse un . ex che mi fa partire quasta cazzo di pagina ma non c'è niente,fattosta che non riesco a toglierla di conse guenza ho pensato a un virus.adesso ho appena fatto una scansione con adware che ha trovato tre oggetti critici li ho messi in quarantena poi ho aperto la quarantena e un file di testo mi diceva un qualcosa inerente microsoft explorex... ho cancellato la quarantena.spero che sia risolto attendo ancora un pò,anzi ve lo spedisco ugualmente non si sa mai che imparo qualcosa di nuovo se mi rispondete. ho istallato northon antivirus e spywareblaster che non so neanche come lavori. a tuttora mentre sto scrivendo sembrerebbe non comparire più però.... ciao e grazie . ![]() http://img238.imageshack.us/my.php?image=blank2jt.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Fai anche una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eventualmente anche un log di hijack
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
risolto
grazie scusate se ho spedito frettolosamente. intano che scrivevo ho fatto la scansione ad ware che penso mi abbia risolto il caso.tengo presente anche queste applicazioni e i vostri cinsigli, adesso sono più tranquillo sapendo di poter contare sempre su gente come voi che ne sapete di cose. vi ringrazio io foto +o-
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prego: io pero' provavo anche con ewido più efficace di adaware
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai paura che sia un programma dannoso?
se te lo consiglia andorra puoi stare tranquillo: cmq sul sito www.ewido.net c'e' spiegato molto bene: ed è free
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.sicurezzainrete.com/ewido_security_suite.htm Ewido e' un ottimo programma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di codirosso : 15-03-2006 alle 00:17. Motivo: a scanso di equvoci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nessun equivoco
solo che le spiegazioni del sito e delle guide sono molto più esplicative ![]() [andorra24 è una lei] ![]() e ti conviene fartela amica altrimenti ti gonfia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
adesso ti chiedo,io uso da sempre ad ware,mi consigli di disistallarlo e istallare ewido visto che non dovrebbe avere troppo senso averli entrambi? GRAZIE. ti metto subito nella lista amici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
tua icona.oltretutto io sono single non so tu ma per me sapere di avere ache fare con una lei mi incoraggia e mi imbarazza allo stesso tempo insomma mi intriga perchè no. poi io sono sempre indietro come una zappa e ho sempre bisogno di sapere da una come te,visto che lo dicono gli altri. sono un pò vecchiotto ma vabè cosa ci vuoi fare. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di codirosso : 15-03-2006 alle 00:46. Motivo: dimenticanza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
se sei così brava in PC chissà il resto " scherzo ".non ne avevo mai sentito parlare di ewido sono rimasto sorpreso. posso chiederti se sei ferrata anche in altri settori,io al momento vado avedere solo nei posti di cui ho bisogno di volta in volta e non ho ancora sbirciato dappertutto comunque se vedrò la tua icona saprò che sei tu.se ti va di rispondermi mi fa piacere. GRAZIE per l'imbeccata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Ah, il potere delle donne ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
qualcuno mi vuole far cambire pagina iniziale internet???
....e tu impedisciglielo, no?
![]() ![]() Scusa l'ironia, tanto ormai mi sembra di aver capito che hai risolto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.