Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2006, 12:14   #1
codirosso
Member

L'Avatar di codirosso

Iscritto dal: Feb 2006
qualcuno mi vuole fer cambire pagina iniziale internet.

ciao a tutti.
spero di essere nella sezione giusta.domanda problema,sono due giorni che mi appare con frequenza di circa 15 minuti una pagina a tutto schermo che mi vuole far cambiare la mia pagina iniziale di internet. io la chiudo e automaticamente lei si riapre dopo un tot di tempo. ho fatto un cerca con la parola del sito ( about blank ) per vedere se per caso ci fosse un . ex che mi fa partire quasta cazzo di pagina ma non c'è niente,fattosta che non riesco a toglierla di conse guenza ho pensato a un virus.adesso ho appena fatto una scansione con adware che ha trovato tre oggetti critici li ho messi in quarantena poi ho aperto la quarantena e un file di testo mi diceva un qualcosa inerente microsoft explorex... ho cancellato la quarantena.spero che sia risolto attendo ancora un pò,anzi ve lo spedisco ugualmente non si sa mai che imparo qualcosa di nuovo se mi rispondete. ho istallato northon antivirus e spywareblaster che non so neanche come lavori. a tuttora mentre sto scrivendo sembrerebbe non comparire più però.... ciao e grazie .

http://img238.imageshack.us/my.php?image=blank2jt.jpg
codirosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 12:25   #2
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Fai anche una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 12:50   #3
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
eventualmente anche un log di hijack
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 14:01   #4
codirosso
Member

L'Avatar di codirosso

risolto

grazie scusate se ho spedito frettolosamente. intano che scrivevo ho fatto la scansione ad ware che penso mi abbia risolto il caso.tengo presente anche queste applicazioni e i vostri cinsigli, adesso sono più tranquillo sapendo di poter contare sempre su gente come voi che ne sapete di cose. vi ringrazio io foto +o-
Old 14-03-2006, 14:02   #5
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

prego: io pero' provavo anche con ewido più efficace di adaware
Old 14-03-2006, 14:18   #6
codirosso
Member

L'Avatar di codirosso

Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Fai anche una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
ho scaricato il.tuo .exe. però prima di istallarlo vorrei che mi dicessi qualcosa rigurdo questo prog visto che non lo conosco. cosa fa? è in italiano?come va usato? parlamene un pò grazie
Old 14-03-2006, 14:20   #7
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

hai paura che sia un programma dannoso?
se te lo consiglia andorra puoi stare tranquillo: cmq sul sito www.ewido.net c'e' spiegato molto bene: ed è free
Old 14-03-2006, 14:20   #8
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da codirosso
ho scaricato il.tuo .exe. però prima di istallarlo vorrei che mi dicessi qualcosa rigurdo questo prog visto che non lo conosco. cosa fa? è in italiano?come va usato? parlamene un pò grazie
Leggiti questa guida:
http://www.sicurezzainrete.com/ewido_security_suite.htm

Ewido e' un ottimo programma.
Old 15-03-2006, 00:12   #9
codirosso
Member

L'Avatar di codirosso

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
hai paura che sia un programma dannoso?
se te lo consiglia andorra puoi stare tranquillo: cmq sul sito www.ewido.net c'e' spiegato molto bene: ed è free
no figurati se vado a pensare che gente come voi possa tirare peri del genere,era solo un modo per saperne di più visto che non lo conoscevo (il programma). insomma dici che andorra24 conviene farselo amico. vedo che avete l'abitudine di mandarmi alla pagina internet invece di parlare,siete pratici ringrazio anche stev-o . ciao

Ultima modifica di codirosso : 15-03-2006 alle 00:17. Motivo: a scanso di equvoci
Old 15-03-2006, 00:18   #10
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
insomma dici che andorra24 conviene farselA amicA.
Old 15-03-2006, 00:19   #11
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

nessun equivoco
solo che le spiegazioni del sito e delle guide sono molto più esplicative

[andorra24 è una lei]
e ti conviene fartela amica altrimenti ti gonfia
Old 15-03-2006, 00:34   #12
codirosso
Member

L'Avatar di codirosso

Quote:
Leggiti questa guida:
http://www.sicurezzainrete.com/ewido_security_suite.htm

Ewido e' un ottimo programma.
il problema era proprio li,di solito fatta la scansione mi spuntavo i tracking,non so come si chiamino bene e non so neanche cosa siano di preciso,penso " traccie"le quarantenavo il tempo necessario x cancellarle subito.questa vola però c'era un'icona strana che diceva dailer e altre due diverse dalle solite che comunque non ho esitato a deletare.fatto questo,la suddetta pagina non è più comparsa.
adesso ti chiedo,io uso da sempre ad ware,mi consigli di disistallarlo e istallare
ewido visto che non dovrebbe avere troppo senso averli entrambi? GRAZIE.
ti metto subito nella lista amici CIAO
Old 15-03-2006, 00:45   #13
codirosso
Member

L'Avatar di codirosso

Quote:
ciao, mi fa molto piacere sapere questo,anche se avrei dovuto immaginarlo dalla
tua icona.oltretutto io sono single non so tu ma per me sapere di avere ache fare con una lei mi incoraggia e mi imbarazza allo stesso tempo insomma mi intriga perchè no. poi io sono sempre indietro come una zappa e ho sempre bisogno di sapere da una come te,visto che lo dicono gli altri. sono un pò vecchiotto ma vabè cosa ci vuoi fare.

Ultima modifica di codirosso : 15-03-2006 alle 00:46. Motivo: dimenticanza
Old 15-03-2006, 05:42   #14
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
adesso ti chiedo,io uso da sempre ad ware,mi consigli di disistallarlo e istallare
ewido visto che non dovrebbe avere troppo senso averli entrambi? GRAZIE.
ti metto subito nella lista amici CIAO
Ewido ti consiglio sicuramente di tenerlo perche' e' molto valido ed utile contro vari tipi di malware. Adaware puoi anche toglierlo se vuoi.
Old 15-03-2006, 10:24   #15
codirosso
Member

L'Avatar di codirosso

Quote:
Ewido ti consiglio sicuramente di tenerlo perche' e' molto valido ed utile contro vari tipi di malware. Adaware puoi anche toglierlo se vuoi.
sai che avevi ragione,mentre ad aware mi aveva trovato solo 3 oggetti critici,con la scansione di ewido ne sono saltati fuori 80 di cui uno ad alto rischio.
se sei così brava in PC chissà il resto " scherzo ".non ne avevo mai sentito parlare di ewido sono rimasto sorpreso. posso chiederti se sei ferrata anche in altri settori,io al momento vado avedere solo nei posti di cui ho bisogno di volta in volta e non ho ancora sbirciato dappertutto comunque se vedrò la tua icona saprò che sei tu.se ti va di rispondermi mi fa piacere. GRAZIE per l'imbeccata.
Old 15-03-2006, 10:31   #16
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
sai che avevi ragione,mentre ad aware mi aveva trovato solo 3 oggetti critici,con la scansione di ewido ne sono saltati fuori 80 di cui uno ad alto rischio.
se sei così brava in PC chissà il resto " scherzo ".non ne avevo mai sentito parlare di ewido sono rimasto sorpreso. posso chiederti se sei ferrata anche in altri settori,io al momento vado avedere solo nei posti di cui ho bisogno di volta in volta e non ho ancora sbirciato dappertutto comunque se vedrò la tua icona saprò che sei tu.se ti va di rispondermi mi fa piacere. GRAZIE per l'imbeccata.
Affianca ewido al tuo antivirus e vedrai che ti tornera' spesso utile. Usalo regolarmente per fare delle scansioni.
Old 16-03-2006, 09:55   #17
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
ciao, mi fa molto piacere sapere questo,anche se avrei dovuto immaginarlo dalla
tua icona.oltretutto io sono single non so tu ma per me sapere di avere ache fare con una lei mi incoraggia e mi imbarazza allo stesso tempo insomma mi intriga perchè no. poi io sono sempre indietro come una zappa e ho sempre bisogno di sapere da una come te,visto che lo dicono gli altri. sono un pò vecchiotto ma vabè cosa ci vuoi fare.
Una settimana fa neanche sapevi mettere una faccina... vedo che stai migliorando in fretta
Ah, il potere delle donne
Old 16-03-2006, 10:16   #18
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
qualcuno mi vuole far cambire pagina iniziale internet???

....e tu impedisciglielo, no?

Scusa l'ironia, tanto ormai mi sembra di aver capito che hai risolto

nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 15:22   #19
codirosso
Member

L'Avatar di codirosso

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Una settimana fa neanche sapevi mettere una faccina... vedo che stai migliorando in fretta
Ah, il potere delle donne
LAZZARONE cosa vai a pensare (ai ragione,il poter delle donne). ti ho scritto. ciao
Old 16-03-2006, 15:27   #20
codirosso
Member

L'Avatar di codirosso

Quote:
Originariamente inviato da nV 25
....e tu impedisciglielo, no?

Scusa l'ironia, tanto ormai mi sembra di aver capito che hai risolto

mi piace che la gente ironazza quando si sono risolti le rotture di palle. speriamo al contrario quando saranno c...i duri.ciao.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian