|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ERRORE A SCHERMATA BLU
Ciao a tutti, ho riscontrato un fastidioso inconveniente oggi al pc...
L'ho acceso e pochi secondi dopo aver finito di caricare tutto mi ha dato un errore a schermata blu e mi si è riavviato.. Volevo sapere se questo errore è stato causato dalla scheda TV-tuner che ho installato nel pc 2 giorni fa... Ora ho provato a cambiare lo slot nella quale era inserita, secondo voi è stata una scelta stupida o comunque immotivata??? Per quanto concerne l'errore, nella speranza che qualcuno di voi possa illuminarmi, vi posto il log del file relativo l'errore che si trova in WIN/minidump... Attendo vostri commenti.. Grazie anticipatamente. A. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
disattiva il riavvio automatico e comunica il testo che trovi nella sk blu.. del minudumb nn me ne faccio assolutamente nulla...
(per disattivare il riavvio, vai su tasto destro su risorse del computer-->proprietà avanzate-->avvio e ripristino... e disattivi il riavvio...)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Scusa ma non capisco che significato ha il file allegato.
Cmq prova ad andare in events.vwr e vedere che errore è .
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Il file dovrebbe contenere un txt con il log dell'errore che quando si presenta compare in minidump.. Scusa ma hai detto events.vwr... cos'è??? Scusa l'ignoranza... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: La terra del rumore bianco
|
Pannello di controllo, strumenti di amministrazione, visualizzatore eventi, controlla nel ramo sistema la presenza di errori con un orario corrispondente al blocco del pc e postali con descrizione e id evento.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.