|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Consiglio dissipatore e potanza alimentatore
Senza spendere troppo vorrei ridurre il rumore del mio pc. Ho visto questo dissipatore: Artic Cooling Copper Silent 2 intorno ai 16 €.
Lo vendono in 2 versioni diverse: una con rumore di 20dB, l'altro da 14 a 24dB. Quale mi consigliate? Allo stesso prezzo c'è di meglio? Un altra cosa, vorrei prendere un fortron da 350w con ventla 120mm. Però non so se sono sufficenti, visto che ora ne ho uno da 400 w però di marca sconosciuta. Vi posto la mia configurazione: Asus A7v8x-x(chipset kt400),Ath. XP 2500+, 2x256Mb DDR pc400,Radeon 9800Pro, 2 HD, lettore cd e mast DVD, ventole 2*120mm. L'ali costa sui 40€, dite che trovo di meglio a quel prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
X il dissy penso che a quel prezzo non ci sia nulla..se vuoi spendere qualcosina di più ti prendi uno Zalman 7000, che se un domani cambi socket, questo ti va bene
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
550W mi sembrano un po troppi. Sinceramente cercavo qualcosa sui 400W. Ma 350W per il sistema che ho sono sufficenti? Perche se effettivamente non ho bisogno di tutti quei watt forse è meglio prendere quello da 350. Ho letto su una guida di questo forum che piu aumenta la potenza e minore è l'efficenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.