|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[ROMA+SPED] NEOYA X2VGA E HIGH DEFINITION PACK
Ragazzi, come da titolo, causa passaggio a x360, vendo due apprezzatissimi (e introvabili) accessori per xbox:
NEOYA X2VGA per collegare la vostra xbox con un segnale di assoluta qualità in VGA e in HDTV (supporta la 480p, 720p e 1080i). Per una visione completa di tutte le features vi rimando a questo link 60 EURO MICROSOFT HIGH DEFINITION PACK. L'High definition Pack, connette l'xbox a varie apparecchiature Hdtv con entrata component. E' supportato da Xbox Ntsc o Xbox Pal a 60hz, (con apparecchiatura multistandard). Caratteristiche: Collega L'Xbox in alta risoluzione! 480p, 720p, 1080i nei giochi e sulle apparecchiature che lo supportano.Cavi placcati in oro e con uscita ottica. 20 EURO Precedenza al blocco e al pagamento postepay.
Ultima modifica di gup133 : 07-02-2006 alle 07:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
ciao!
coda per il cavo hd (chiedo ad un amico expert), solo se includi spese spedizione (anche senza custodia e in ordinaria: nn ho fretta ![]() che marca è il cavo? nota sul x2vga. ce l'ho anch'io, bellissimo attrezzo. abbassa il prezzo: tra poco esce la versione nuova, che costerà praticamente come il tuo. io ai tempi l'ho pagato qualcosa come 60€. saluti! dB
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
cosa c'è in dotazione? Ultima modifica di nemozx : 05-02-2006 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x dubmehard: il cavo è proprio quello della microsoft, non ho la custodia soltanto perchè quando acquistai il cavo la ruppi...
![]() Se vuoi te la mando in raccomandata per 20euro spese di sped incluse. x nemoxz: vanno bene 70euro con raccomandata inclusa. Il kit comprende il neoya e il libretto delle istruzioni, null'altro, in quanto l'x2vga è autoalimentato ed ha già nel corpo centrale tutto l'occorrente... ![]() Fatemi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!prezzo ribassato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ha qualche garanzia? funziona bene? che problemi puo dare,in pratica,gia al boot è in vga? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente no le spese incluse....per 70 ci sarebbero state le spese incluse, considera che cmq ho pubblicato l'inserzione anche su ebay, scade domani. Funziona perfettamente, ovviamente, già all'accensione vedresti il SO in VGA. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere se vuoi concludere.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'x2vga neoya l'hai già venduto su ebay oppure è ancora in vendita sul mercatino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
arrivato,ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
High Definition Pack è ancora disoinibile?
se sì mi metto in coda.... è originale microsoft? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se disponibile il neoya mi metto in coda.fammi sapere
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
in coda per quello che è rimasto
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragazzi è stato venduto tutto...3d da chiudere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.