|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
|
Pen drive e password.
Spero di aver azzeccato la sezione giusta.
Ho acquistato una pen drive e vorrei proteggerla con una password. Mi sapreste consigliare su come fare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Di solito ci sono programmi forniti insieme alla penna stessa, altrimenti credo che sia un problema
Puoi ripiegare sui file zip protetti da password |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
se fai una ricerca con google "proteggi file con password" trovi tante utility io prima usavo il winzip a compressione zero x mettere la password, ora con winxp ci sta la possibilità di usare una protezione interna a windows, ma onestamente non so come fare, io l'ho ustasa solo x fare l'operazione inversa ovvero sbloccare i miei file!
ecco come attivare l'opzione, dato che è nascosta: Apri Risorse del computer --> dal menu Strumenti --> opzioni cartella --> Visualizzazione -Togli il segno di spunta su "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)" -Cliccate con il tasto destro del mouse sulla cartella che vuoi proteggere selezioni --> proprietà -->Protezione poi da qui vedi un po tu! cmq se lo fai, e x caso ti capita di formattare il tuo windows, ricordati di sproteggere le cartelle prima, altrimenti con il nuovo win non te le farà + aprire! Byez -SirioU77-
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 15-03-2006 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
dimenticavo il procedimento funge sono con winXP pro, se hai la home è + complicato il discorso e non usandola non so dirti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.