|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto : Problemi con GTA S.Andreas e Matrix
Ciao gente ho un piccolo problema "strano" su gli ultimi 2 giochi ke ho messo sul mio pc : Matrix path of neo e Gta S.Andreas
Praticamente capita ke una volta caricato uno dei 2 giochi il soggetto in questione, cioè colui da controllare (nel caso di matrix, "NEO") procede all'indietro ostacolando di conseguenza i controlli della tastiera. Cioè cerco di spiegarmi meglio con semplici parole, se voglio procedere in avanti con il tasto "Freccia su" il comando nn risponde o per meglio dire il soggetto si ferma senza andare avanti. Ho provato ad andare nei controlli della tastiera, nelle opzioni, senza trovare nessun conflitto! Ho cercato anke di diminuire i dettagli del video ma... niente da fare! Premetto ke ho un pentium 3,20 ghz skeda madre Asus P5GD1 skeda video Nvidia Geforce 6600 DDR2 della Sparkle, 1 gb di Ram, Win XP SP2! Nn credo ci sia bisogno di sapere altro!! Mi succede solo con questi 2 giochi!! Alcune volte appena carico uno dei 2 giochi va anke bene! Passano 5 minuti e.... mah!! Nessuno di voi ha avuto un problema simile??? Credete si tratti di aggiornare i driver oppure qualke altra cosa?? Vi ringrazio anticipatamente !! Attendo una vostra risposta eh mi raccomando :P ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
non è che hai anche un joypad collegato? magari potrebbe essere che per problemi di hardware o di driver, il joypad dia il segnale di andare indietro.
Se non hai un joypad non saprei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Hei credimi è la risposta più semplice ke mi poteva capitare.... ma moooolto efficace!!
Grazie mille nn ci avevo proprio pensato!! Era quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
come dice il saggio, tutto è bene quel che finisce bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.