|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
già fidanzata?NO PROBLEM!
BUONASERA A TUTTI!!
da qualche giorno ho conosciuto una ragazza che è già fidanzata da 4 anni... premetto che non conosco il suo tipo,conosco solo lei che è molto carina...tra una battuta e l'altra siamo rimasti d'accordo per uscire una sera quando il suo ragazzo non sarà in città...lei ha il mio numero di cell,ed io il suo(che mi ha dato molto gentilmente lei!)... dal mio punto di vista,vedo lei molto presa dal mio evidente atteggiamento spudorato di chi ci sta provando...quasi divertita! prima le ho fatto uno squillo e mi ha subito risposto con uno anche lei... io 22 anni,lei 21...come procedere ora???
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ah,evitate commenti del tipo "bastardo"...in quanto la cosa è nata dal mio semplice atteggiamento di scherzare sempre e prendere in giro gli "schiavi" dell'amore...
cioè,non sono partito con l'idea di baccagliarmi una tipa fidanzata...xò adesso che forse intravedo una "partita" interessante,non voglio mica tirarmi indietro!! poi magari lei scherza,molto sicuramente...xò non si sa mai!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Sempre detto che non c'è legame che possa fermare l'ammmmore!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
cioè???
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Le corna si fanno in due, se lei non volesse tradire il suo tipo semplicemente non uscirebbe con te...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
nn c'è molto da dire.. se è interessata due solo l'opzioni.. o te la dà perkè sta cercando qualche nuovo cazzo e nn è innamorata o è seriamente innamorata e quindi se anche tu le piaci e glielo sbatti in faccia nn la vedrai manco per il prossimo millennio.. da fidanzato spero nella seconda opzione.. per te spero nella prima..
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Procedi come vuoi. Se meriti una così... avrai ciò che meriti. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
va beh che soprattutto lei deve rimanere fedele ma se te sai che è impegnata te ne trovi un' altra che il mondo è pieno di fanciulle, il tutto rigorosamente imho
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
per una volta che non sono io quello a cui fottono la tipa,almeno fatemi fottereee!!!
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
cmq credo che questo sia anche il suo punto di vista...una "sfuggitina" alla solita routine di 4 anni di fidanzamento! ahhh vatti a fidare delle ragazze...sempre detto io!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o meglio.. le corna si fanno due.. se lei nn volesse tradire il tipo semplicemente nn te la darebbe.. nn vedo il problema di uscire con ragazzi e ragazze dell'altro sesso per pura compagnia femminile o maschile o anche per puro divertimento a flirtare..
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
cioè,la tua ragazza che flerta in giro nn ti infastidirebbe?!? dai!!
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
mmm nn so,quel sorriso quando mi ha pronunciato "combiniamo di vederci,quando lui nn sarà in città"...nn mi convince,la dice lunga,molto lungaaa!!!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te l'ho detto.. per te spero la dica lunga davvero.. in generale spero che si stia solo divertendo a farla annusare un po' in giro per mantenere qualche contatto..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.