|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
[Roma + spedizione]Vendo giochi PS2 - XBOX nuovi e usati--anche per altre piattaforme
Ciao,i giochi qui listati sono tutti PAL,ovviamente originali e nuovi imballati incelofanati (tranne quelli usati ovvio
![]() PS2 Nuovi Maken Shao: Demon Sword 10 € EA Sports Rugby 2004 7 € Dynasty Tactics 2 13 € * Breath of Fire - Dragon Quarter 14 € * Ratchet & Clank 2 12 € WWE Smackdown: Here Comes The Pain 8 € Dragon Ball Z: Budokai 3 11 € * UEFA Euro 2004 10 € Star Wars: Bounty Hunter 15 € Black & Bruised 10 € Gran Turismo 3 (Platinum) 7 € Evil Dead: A Fistful Of Boomstick (edizione con il film in DVD) 6 € All Star Baseball 2004 13 € XBOX Nuovi NFL Fever 2004 7 € EA Sports Tiger Woods PGA Tour 2004 10 € Gladius 9 € Dynasty Warriors 4 14 € TimeSplitters 2 5 € ESPN NBA 2K5 5 € Galleon 5 € Il Signore degli Anelli:La Terza Era 10 € NBA Street 2 10 € I titoli sono tutti "prime uscite" tranne dove indicato con la scritta Platinum,dunque di maggior valore il giorno che magari decidiate di (ri)venderveli.Se magari cercate qualche titolo che non è qui presente,in particolare per PS2,XBOX,GameCube,Gameboy e anche PC mandatemi pure un PM con il nome che cercate dato che di titoli ce ne sono ancora un pò e non li ho potuti listare tutti: per PC ne ha davvero pochini ma per le console ancora un discreto numero.Specialmente per la PS2 ha anche molti titoli JAP e USA.Per chi dovessere prendere uno dei blocchi,ovvero tutti i nuovi PS2 o tutti gli usati PS2 etc etc c'è un ulteriore sconto sul totale del 5%.Per chi dovesse invece prendere tutto (tutti i blocchi) sconto ulteriore del 10% sul totale e spese di spedizione gratis.Ovviamente niente scambi e scegliete (e pagate) voi le spese di spedizione,metodo di pagamento contrassegno o Paypal (No postepay).Ovviamente per chi è di Roma solo cash con consegna a mano che posso effettuare in tutta la città senza problemi.Per qualsiasi domanda e/o richiesta mandatemi pure un PM,vi rispondo in tempi brevi,ciao e grazie. Ultima modifica di MuadGib : 29-03-2006 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Erroneamente,avevo fatto 4 thread anzichè 1
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Un aggiornamento:i giochi asteriscati sono stati venduti,ne approfitto per aggiornare la lista con i seguenti titoli:
PC nuovi Age of Mythology Collectors Edition prezzo 25 € PC usati The Sims 2 prezzo 18 € Area 51 prezzo 10 € Ultimate Solitaire 500 (DVD) prezzo 3 € Virtual Pool Hall prezzo 3 € Bird Hunter prezzo 3 € Rainbow Six 3: Athena Sword prezzo 3 € Gamecube nuovi Fight Night Round 2 prezzo 20 € Phantasy Star Online Episode III: C.A.R.D. Revolution prezzo 13 € * Viewtiful Joe prezzo 13 € Star Wars: Rebel Strike prezzo 10 € Soul Calibur 2 prezzo 7 € * One Piece: Grand Battle 3 (JAP) prezzo 25 € Naruto: Gekitou Ninja Taisen 2 (JAP) prezzo 15 € * Le condizioni di vendita rimangono ovviamente invariate,se avete domande in generale o riguardo a titoli qui non presenti mandatemi pure un PM,ciao ![]() Ultima modifica di MuadGib : 29-03-2006 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
GC Phantasy Star Online Episode III: C.A.R.D. Revolution prezzo 13 € Soul Calibur 2 prezzo 7 € Naruto: Gekitou Ninja Taisen 2 (JAP) prezzo 15 € PS2 Dynasty Tactics 2 13 € Breath of Fire - Dragon Quarter 14 € Dragon Ball Z: Budokai 3 11 € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
Se non concludi in coda x Metal gear e resident evil usati x cubo
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho aggiornato i titoli venduti e aggiungo questa altra mini lista :
Titoli per XBOX Grand Theft Auto 3 and Grand Theft Auto: Vice City (Double Pack) - usato - prezzo 10 € * Terminator 3: Redemption - usato - prezzo 10 € Def Jam: Fight For New York - usato - prezzo 11 € Enclave - usato - prezzo 5 € NFL Street - nuovo - prezzo 12 € Dungeons And Dragons Heroes - nuovo - prezzo 7 € Mech Assault - nuovo - prezzo 11 € Midtown Madness 3 - nuovo - prezzo 9 € True Crime: Streets of L.A. - nuovo - prezzo 6 € Titoli per PS2 Samurai Warriors - NTSC usato - prezzo 10 € Crimson Tears - NTSC usato - prezzo 19 € Spawn: Armageddon - usato - prezzo 9 € Rugby 2004 - nuovo - prezzo 7 € Ciao. Ultima modifica di MuadGib : 20-03-2006 alle 01:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
ciao, volevo informarti che oggi mi sono arrivati i due giochi; tutto perfetto ed in ottime condizioni, un up x te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
ti ho risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
interessato a tom clancy e gta...15euri...
![]() sono di roma....
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Tra gli altri,ho concluso affari con : lp40 - abellodennona - nga83 - JCD's back - Spider6894 - Impeckab[i]le - Kronone - mambomassacro - Ray-Ban.Il tutto sempre felicemente e senza problemi,basta chiedere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Salve, ho preso oggi Grand Theft Auto double pack (ovvero Grand Theft Auto III + Grand Theft Auto Vice City) (usato).
Ma quale usato !!! il gioco è perfetto, condizioni pari al nuovo ![]() Utente serio e disponibile, lo consiglio a tutti ![]() Fatevi avanti gente ![]() grazie Alex ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ringrazio anche te,ciao
![]()
Tra gli altri,ho concluso affari con : lp40 - abellodennona - nga83 - JCD's back - Spider6894 - Impeckab[i]le - Kronone - mambomassacro - Ray-Ban.Il tutto sempre felicemente e senza problemi,basta chiedere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Un altro piccolo aggiornamento,sono disponibili anche i seguenti titoli :
PC usati Starship Troopers 12 € EA sports Rugby 2005 13 € Pacific Fighters 13 € Hidden & Dangerous 2 9 € Praetorians 7 € Mortyr II 13 € Desert Rats vs Afrika Korps 7 € Blitzkrieg 6 € Blitzkrieg: Burning Horizon (Expansion Pack) 3 € Xbox nuovi Buffy the Vampire Slayer - Chaos Bleeds 12 € Jade Empire (Edizione Limitata) 42 € Crimson Skies: High Road to Revenge 12 € Medal of Honor: European Assault 23 € Deathrow 12 € Tetris Worlds 14 € The Simpsons: Hit & Run 14 € Xbox usati Manhunt 7 € Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
Ciao, per caso hai Matrix path of neo e NFS most wanted x Xbox ?
![]() |
#20 |
Member
|
Purtroppo no
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.