|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
(ROMA) cerco case desktop atx per schede atx
help cerco un case desktop compatto con estetica gradevole chiara/scura
(anche senza ali ho ali codegen 300W di un case verticale) per riasseblare un pc ritiro a mano su roma interessato eventualmente anche a cambio con altre componenti ho inutilizzati un mast dvd 8x (nuovo mai usato) lg, un mast cd 12 x e 32x entrambi lite-on, dissipatore alluminio 1,5ghz x athlon 5200 rpm e volcano 7200 rpm 3 velocita interamente in rame, sk video ati 700 tv out 65mb (mai usata) e tnt2 32 mb supermichel@libero.it Ultima modifica di supermichel : 15-03-2006 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Se ti interessa ho un fantastico Case come nuovo un ANTEC SX1240 FULL tower Server ATX, con ben 6 slot esterni da 5 e 1/2. hub usb frontale a 4 porte usb, periferiche estraibili su slitte, montabili senza viti, ventole montate su chasis in plastica antivibrazione, includo l'hub, 2 80x80 e 1 90x90 ed adattatore x PSU ridondante. In modo da poterlo usare anche con PSU server.
Ah dimenticavo incluso nel prezzo 4 piedini plexy trasparenti con led blue altaluminosità della sunbeam. Come permuta posso accettare il master DVD LG. Basta che scriva sia i + che i dvd - e i +/-Rw chiaramente. 70€ + il tuo master. Nuovo sta sulle 190€ Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cerco un case orizzontale! quello verticale ce l'ho1
per porterlo mettere sotto al monitor o nella libreria, il mast è nuovo, al 99% è +- lo ho comprato cica 1 anno addietro ma non lo ho poi utilizzato...posso cmq darti quello |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.