|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quale router con un modem e firewall per 3 pc e una Ps2?
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un piccolo consiglio (visto che la sapete lunga): vorrei comprare un router adsl con integrato un modem (possibilmente già compatibile con i nuovi standard adsl2/2+) uno switch (da almeno 4 porte lan) e un firewall.
Niente wireless (non me ne faccio niente). A questo router ci dovrei collegare 2 desktop (uno con WinXp e l'altro un muletto con Win2000) un portatile (Win Xp Sp2) e una PlayStation Two. Questo router resterebbe acceso per almeno due o tre giorni di fila per emule. Inoltre vorrei che fosse facilissimo da configurare e che non debba fare i salti mortali per farlo funzionare (ho letto un po' di topic sui d-link... e non mi piace l'idea di perdere la garanzia per cambiare il firmware) Qualcuno sa darmi qualche buon consiglio? Grazie a tutti. P.s.: se poi spendo meno di 90 € è meglio... Ultima modifica di frigu : 10-03-2006 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessun consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
![]() il G
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.