|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Salvare pezzo filmato avi con virtualdub
Ciao
Ho aperto un filmato Avi compresso con DIVX con Virtualdub 1.6.4 e vorrei salvare in un altro filmato un pezzo dello stesso (sono circa 5 minuti) senza ricomprimerlo o altro. Ho provato a selezionare con le voci del menu edit "set selection start" e "set selection end" la parte del film che mi interessava copiare (la parte selezionata è stata evidenziata nella timeline in celeste) poi ho provato ad esportare o salvare solo quella parte ma il file creato secondo la finestra delle informazioni (ma anche verificando) la dimensione sul file stesso che veniva progressivamente prodotto è enorme, come se lo stesse decomprimendo, forse ho sbagliato opzione nelle voci del menu file. Qual'è quindi la procedura esatta per selezionare la parte che mi interessa del film e creare un file video avi (con lo stesso codec del filmato originale, ripeto senza fare conversioni di alcun genere, una specie di copia e incolla del frammento in oggetto) dei frames selezionati? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
devi selezionare VIDEO e poi DIRECT STREAM COPY ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.