|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quale ram dovrei tenere??
mi sono accorto di avere le ram diverse sia la marca sia le latenze e dato che ora le devo metter su un pc nuovo di zecca,e in un futuro prossimo aggiungero altri due banchi da 512 ,influenzera parecchio le prestazioni??
io non ho intenzione di overcloccare cosa mi consigliate di fare ?? lasciare tutto come e' cambiarne una (e quale?) ho una hynix (hyundai credo?? ![]() pc3200u 3.0-3-38 da512 e l'altra una vdata pc3200u 3.0-4-4-8 premetto che meno spendo meglio quindi se mi dite che la differenze e' minima.....lascio tutto come ' grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
ti consiglio di lasciarle come sono, quando fai il pc nuovo vendi entramebi i banchi che hai ora e ti prendi un kit da 2*1gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
nel pc nuovo (mi arriva tro pochi giorni)dovrei metter queste ram ,allora mi consigliate di cambiarle (perche qualcuno mi consigliava di cloccarle per renderle uguali........funziona?e se si come?)
ma poi mi e' stato detto che i banchi da un giga non conviene perche l'unico vanntagggio di questi che e' la maggiore possibilita' di futuri upgrade e ovvviata dal fatto che gli attuali sistemi operativi e o schede madri non riescono a gestire piu di 3 giga di ram(montandone 4 giga)sprecando quindi di fatto un giga per un minimo vantaggio..... non e' cosi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Viterbo
|
imho se devi metterle sul pc nuovo ti conviene prenderle o 2*512mb o 2*1gb se hai esigenza di ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.