|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: FIRENZE(VIOLA)
|
[FIRENZE+SPED]SCAMBIO PENTIUM 3 COMPLETO
VI ELENCO LA MACCHINA:
PENTIUM 3 800EB RAM 256 MB INFINEON CL3 PC133 (UN SOLO BANCO) MOBO: ASUS TUSI-M (AUDIO RETE E VIDEO INTEGRATI) LETTORE CD :ASUS 40 X CASE: MICRO ATX ALI 250 WATT FLOPPY HARD DISK QUANTUM FIREBALL 2,5 GIGA SCAMBIO QUESTA OTTIMA MACCHINA (CI GIRA VELOCE WINDOWS XP ) CON UN PROCIO ATHLON XP DA 1900+ IN SU E UN BANCO DI DDR 400 (DECIDETE VOI SE DA 512 O 256) NON CHIEDO ALTRO ![]() IN PIU REGALO DUE HARD DISK DA TESTARE:UN FUJITSU DA 8 GIGA E UN SEAGATE BARRACUDA DA 20 GIGA. A VOI MA FATE IN FRETTA ![]() Ultima modifica di eltrocadero : 28-03-2006 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
ti va bene un banco di DDR (256 o 512 dimmi tu) in cambio di ram, scheda madre, case e ali?
![]() |
#3 |
Bannato
|
se qualcuno scambia il restante con un processore per me si puo fare , se smembro e non prendo sia ram che procio, rimango senza pc .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up (per dimostrare l'onesta' e la funzionalita del materiale fornisco numero di cellulare e numero di casa per chi vuole scambiare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
quanto tutto completo anche di regali, spedito?
![]() |
#6 |
Bannato
|
conto che usato un procio mi va sui 50 euro un banco di ram sui 30 euro , sarebbe 80 euro, piu lo sconto , 80 euro ss comprese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
ma gli hard disk in regalo pensi fuonzioni e siano compatibili con il pc in questione?
lo manderesti tutto montato?
![]() |
#8 |
Bannato
|
il pc e' gia assemblato,il tutto potrei imballarlo con molta facilita' essendo il case micro atx, gli hard disk sono compatibilissimi,li ho ritirati da un negozio che chiudeva sembrano siano stati aperti (forse per pulire le testine), il pc li riconosce ma non li ho formattati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao eltrocadero , 75e j+3 incluse per il blocco ti vanno bene ? Un sola cosa , visto la tua iscrizione recentissima considero il pagamento posticipato all'arrivo della merce.Nulla di personale ,con gli utenti di fresca iscrizione lo considero una prassi ormai. Se ti servono info su di me puoi chiedere agli utenti con cui ho gia' trattato ,li trovi in sign. Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ciao, so che sei affidabilissimo,ma non e' per sfiducia, solo che se ti spedisco il pc e mi paghi dopo fra una cosa e l'altra rimango una settimana senza pc
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
io ho due moduli da 256 ddr 400mhz...
ti andrebbero bene? avrei anche un procio amd xp però nn ho modo di provarlo...vuoi spedisco anche domani...a patto che faccia la stessa cosa tu... |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
per la spedizione domani non c'e' problema mandami pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
e su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
in coda x il blocco a 75€ spese incluse o 75 scambio a mano se sei di bologna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.