|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Help LAN Wireless
Salve, ho comprato un D-Link DWL900AP+ Wireless più skeda di rete wireless per collegare 2 pc senza usare i cavi. I miei problemi sono questi:
1. non capisco come fare la chiamare a schermata di configurazione del trasmettitore D-Link ( dice che bisogna aprire con il browser il seguente url http://192.168.0.50) perkè se provo a farlo come detto sulle istruzioni non mi apre un bel niente... 2. non capisco se il punto 1. dipenda dal fatto che sulle istruzioni raccomandano di collegare l'adsl ad un modem il quale deve collegarsi ad un router collegato al trasmettitore Wireless D-Link... io nn ho un router ma penso che si possa fare lo stesso a meno del router collegando il modem adsl al pc e il trasmettitore wirelsss alla porta lan della scheda di rete del pc (cosa che ho fatto per far funzionare anche la xbox live). Mi date qlc dritta per piacere? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non è che sulla stessa porta web 80 tcp hai anche il modem?
stacca il modem e riprova
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
np ho risolto... era una questione di gateway, dns e ip
thk lo stesso... ah ps: non è ke c'è 1 modo per evitare alcuni buchi di lag durante la connessione dal pc2 connesso al pc1 ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prova con tcp optimizer
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è semplicissimo: basta mettere banda e optimal settings
http://www.speedguide.net/files/TCPOptimizer.exe
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.