|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Distanza casse dal pc
Volevo fare una cosa di questo genere. Spero si possa fare.
Volevo acquistare 2 jack "sdoppiatori" (da una uscita cuffie si possono agganciare 2 cuffie per ascoltare la musica in 2) in modo da usufruire di 3 "uscite". In una attaccherei le normali casse del pc vicine al monitor; nelle altre 2 uscite disponibili tramite prolunga (quei cavi audio rossi-neri), mi piacerebbe portare l'audio del pc sia in cucina che nella mia camera. Le lunghezze dei cavi sono approssimativamente 10-15 metri il primo e 20-25 metri il secondo). I miei dubbi sono: - la scheda audio integrata reggerebbe il carico in uscita? - la distanza dal computer alle varie casse è eccessiva? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Non sono un esperto ma, dalla mia esperienza, credo che la lunghezza dei cavi sia eccessiva...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quindi il segnale sarebbe affievolito?
Ma per la scheda audio ci sarebbero problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
la lunghezza dei cavi non è eccesiva se non hai pretese di alta fedeltà... e anche per la scheda non credo ci siano problemi...
Ps. i cavi sopratutto lunghi è meglio che siano schermati.. se non si potrebbero verificare spiacevoli inconvenienti... Ultima modifica di Sgt. Bozzer : 11-03-2006 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.