|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
2 domande su bitdefender 8 free edition
1)Ho installato ieri questo antivirus e ho notato che nella configurazione di sistema alla casella avvio ci sono 2 nuovi file:
bdmcon.exe e bdnagent.exe...è necessario caricarli all' avvio e a che servono in pratica? 2)E' tutta la sera che provo a fare l' update del programma ma non riesco mai a connettermi al server nè a scaricare gli aggiornamenti...server intasati come spesso accade per spybot s&d o problema mio ? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Lasciali tranquillamente partire allo startup, tanto non danno fastidio:
http://startup.networktechs.com/srch-Bdmcon.exe.html http://startup.networktechs.com/srch-bdnagent.exe.html Per quanto riguarda il tuo problema ad aggiornare il programma non ti so dire, forse e' il firewall che crea intralcio o forse e' il loro server. Tu insisti comunque. Solitamente bitdefender viene aggiornato parecchie volte al giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Grazie cmq per la risposta ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vai direttamente sul sito ufficiale e prova a vedere se si scaricano a mano gli updates
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dammi 5...
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Io ho appena fatto l'aggiornamento. Tutto ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ieri ho provato per tutta la serata ma niente...
Oggi magicamente funziona, meglio così ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.