|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Passaggio di un gioco da pc a portatile
Allora, da grande appassionato di Championship Manager, malgrado sorpassato
da altri manageriali, nel tempo perso mi ostino ancora a giocarci, più in particolare a CM03-04. All'epoca me lo passò un amico su di un cd appezzottato ed era nella sua versione "base"; lo installai e lo craccai, dopodiché l'ho arricchito, di volta in volta, con molteplici patch che si scaricavano dal web per eliminare i tanti bug iniziali. Oggi funge che è una bellezza ed è la mia versione preferita, visto che ho provato tutte le varianti successive (compreso FM) ma rimango fedele alla 03-04. Arrivo al dunque: vorrei copiare il tutto (cioè gioco + file salvati, come partite, liste dei selezionati ecc.) dal pc al notebook. Il problema è che non ho più il cd originario per poter installare CM ex novo sul portatile ma, seppure lo avessi ancora, cmq dovrei trovarmi le varie patch per upgradarlo a dovere con tutte le difficoltà connesse alla ricerca di aggiornamenti per un gioco sorpassato oramai da tre anni! Allora ho pensato di caricarmi sul pen-drive da 1GB tutta la cartella "Eidos" che trovo in "Programmi" per poi copiarla sul notebook: funzionerebbe? Altrimenti potrei andare a pescare nelle sortocartelle "Eidos" il solo file.exe (che è quindi già arricchito delle patch) per poi copiarlo sul pen-drive ed installarlo sul notebook, portando poi i vari salvataggi da inserire nelle apposite cartelle per farli funzionare. E' azzeccata questa seconda via? Grazie a chi avrà un consiglio da darmi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.