|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Annullare attivazione LIBERO adsl
Salve, in data 24 gennaio 2006, purtroppo ho sottoscritto un contratto con libero-infostrada per adsl flat 12 mb, ma ad oggi cioè ben 41 giorni dopo ho ancora il servizio in "attivazione". Sto provando a chiamare il 155 per l'annullamendo dell'attivazione da giorni ma è paraticamante inutile, mi mettono sempre quella stramaledetta canzone del c...o
![]() Adesso vorrei sapere da qualcuno di voi, se dp tutti questi giorni il mio contratto non è più valido e quindi sono libero di abbonarmi a un altro provider?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Se hai fatto il contratto via Web hai 10 giorni dalla data di attivazione per recedere dal servizio....
Non ti preoccupare, stai a posto.... Aspetta che ti attivino il servizio e poi manda A/R di disdetta.... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
E se nvece hai accettato telefonicamente devi solo aspettare il contratto che ti manderanno con la raccomandata ed eventualmente non firmarlo ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
anche non ho firmato e mandato poi il contratto.. sperando che me la tolgono...
![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.