|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Software per l'esplorazione del cosmo ?
Esiste qualcosa che ti permetta esplorare l'intera Milky Way (e magari oltre), letteralmene "viaggiando" da un punto all'altro con pochi click di mouse ?
Attualmente sto provando Celestia, davvero ottimo, ma siccome sono un tipo esigente, mi chiedevo se esiste qualcosa di ancora più complesso.... c'è ? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
m interessa anke a me...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
OT
ma Microsoft Space Simulator gira ancora sotto windows??? mi ricordo ke ai tempi del dos mi salavo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Starry Night Backyard
ti permette anche di andare sulla superficie dei pianeti per avere una prospettiva diversa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Dal video sembra molto bello, permette di navigare fra i pianeti del sistema solare e rappresenta in 3D alcune nebulose famose (come la nebulosa Aquila).
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.