|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HTML: si può posticipare l'evento testo scorrevole nel caricamento pagina?
Salve a tutto il forum, ho un quesito da porvi, in una pagina che stò realizzando i testi scorrevoli partono prima che la grafica del web venga caricata... come posso fare per risolvere tale problema?
Grazie per le risp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
i testi scorrevoli come sono stati realizzati?
Flash? Applet Java? Javascript? tag marquee html? |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tag marquee html
Ci sono soluzioni? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
<td width="255" height="20"><b>
<font face="Verdana" color="#A2A2A2"> <marquee behavior="slide" direction="right" loop="1" scrolldelay="6"scrollamount="8">Testo dainserire</marquee></font></b></td> </tr> |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Soluzione brutta, ma che dovrebbe funzionare (non mi ricordo se per display si usa hidden o none):
Codice:
<td width="255" height="20" ID="daVisualizzare" STYLE="display: hidden"><b> <font face="Verdana" color="#A2A2A2"> <marquee behavior="slide" direction="right" loop="1" scrolldelay="6"scrollamount="8">Testo dainserire</marquee></font></b></td> <td width="255" height="20" ID="daNascondere"><b> <font face="Verdana" color="#A2A2A2"> Testo dainserire</font></b></td> Poi scrivi una funzione javascript, da richiamare con onLoad nel tag body, che quando la pagina HTML è caricata nasconde "daNascondere" e visualizza "daVisualizzare" cambiando i valori dell'atribudo display. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.