|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
voglio acquistare un buon router
come da titolo sto cercando un buon router e il negozio online dove acquistarlo:dai post del forum vedo che i d-link e i netgear sono tra i migliori.
Vi chiedo pero un consiglio sul modello e sulla compatibilita con linux(io ho la mandriva e mi sa che metto anche la suse). Ho richiesto l'attivazione di una adsl NGI 1280/256 e ho queste priorita: p2p,ftp, wi-fi firewall,adsl2(per il futuro) e infine il voip(anche qs per il futuro) cosa dovrò spendere? PS mi piglio anche un modem adsl da spedere poco,uno vale l'altro o ce ne sono di migliori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io tra dlink e netgear prenderei il netgear
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Anch'io ...sicuramente netgear.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in effetti anch'io sarei per il netgear....come modello se piglio quello con le antenne MIMO ho dei problemi di compatibilità con la mandriva\suse?e il voip lo supporta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non dovresti avere problemi: il pn in mimo in pratica comunque fa ancora come un g: manca il supporto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mah,non lo so....diffido un po delle nuovissime tecnologie(MIMO) perchè all'inizio danno sempre dei problemi e con linux sono poco compatibili(anche se per i router il discorso puo' essere diverso)
ditemi solo il modello di netgear che vi sembra + collaudato....grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho 2 router a casa: il Netgear DG834 ed il D-Link 604
Il D-Link è un router senza modem ma è wireless, mentre il Netgear è un router modem non wireless. Ho 1 client XP Pro, 1 2000 Pro ed un Debian. La Netgear fa anche delle versioni wireless del 834 e vanno davvero bene. Anche il D-Link è un ottimo router ma il Netgear è migliore. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quoto per il netgear DG834GT, non prendere il DG834G!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Vai con il Netgear de 834
![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Ops.... Netgear dg 834
Scusatemi
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cisco 1720...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nuovo lo trovi circa a 300/400 euri, ma se vau su ebay te lo porti a casa con 100 ...vedi tu!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non lo devo acquistare, era solo una curiosità.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non capisco se il dg834gt fa il Voip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao,
io ti consiglio vivamente il NETGEAR DG834G è ottimo x il p2p, ha un buon wifi, e un firewall che fà bene il suo lavoro. Vai tranquillo è un ottimo acquisto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
il gt è un ottimo prodotto e volendo può girare anche dietro fastweb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che serve un adattatore rj11--->ethernet. Ovviamente se si passa tramite pc basterà un telefono voip con usb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
esatto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.