|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cpu guasta? Mi aiutate a capire?
Salve penso di iniziare una discussione (purtroppo) inutile.... anche se spero di sbagliarmi
![]() In sostanza ho acquistato (a un prezzo ridicolo) una cpu venduta come "da testare" (un athlon xp 2100+) che presenta una lieve scheggiatura su un angolino del core (ma veramente minima). In pratica montata sulla Mb e avviato il tutto il pc si accende ma RIMANE TUTTO NERO e la sk non fa neanche un bip..... in pratica girano le ventole e partono gli Hd ma non va nulla..... Smontata e rimontata la vecchia cpu (un xp 1700+) tutto funziona. E' da buttare vero? In pratica chiedo una conferma e un parere a voi (che sicuramente ne capite piu' di me), non vorrei per 10€ rischiare di mandare in fumo la mia mb e il mio sistema che per quanto obsoleto FA TUTTO QUELLO CHE DEVE egregiamente! ![]() ![]() Grazie a tutti Ciao Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Te l'avevo detto, anche se ormai era troppo tardi. Inoltre hai comprato un altro Palomino. Puoi occare il tuo 1700+ a quella frequenza senza troppi problemi, ma ottenere di + è difficile sia per questo che per quello.
Hai un adorabile soprammobile. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Che posso aggiungere? AVEVI RAGIONISSIMA...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
Un consiglio? Facci un buco col trapano e otterrai un bel portachiavi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.