|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
[bari+spedizione] ali - hd-dvd+-R - duron750 - cavi rounded - mouse
svuoto l'armadio da tutto quello che è superfluo
------------------------------------------------------------------------- coppia di hard disk maxtor ancora in garanzia da 120gb 8mb di cache PATA i serial degli hard disk sono sn: Y35bmtfe sn: y35ca3ke 45 euro cadauno ------------------------------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------------------ alimentatore enermax 465watt ottimi amperaggi il massimo nel suo genere 45 euro ------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------ alimentatore super flower da 550watt con ventole colorate qui c'e' la review http://www.lostcircuits.com/advice/ttgi/ 55 euro ------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------ duron 750 socketA perfetto + dissipatore coolermaster in alluminio prezzo 20 euro ritirato dalla vendita (per il momento). ------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------ masterizzatore DVD+-R 16x LG praticamente nuovo in garanzia poche settimane di vita prezzo 40 euro ------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------ coppia di case chieftec neri serie office/dragon identici se non per la mascherina frontale il dragon ha le prese usb frontali prezzo 80 euro ------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------ mouse logitech MX LASER cordless il top disponibile 6 mesi di vita completo di confezione originale e tutto prezzo 45 euro ------------------------------------------------------------------------ ******************************************************** regole: - niente sconti a meno che non prendiate oggetti in blocco - eventuali manchevolezze comunicatele in pvt e provvedero' ad oggiornare la discussione - evitate per quanto possibile in questo forum commenti impertinti ******************************************************** Ultima modifica di homero : 23-02-2006 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
in coda x un hd 45 euro ss incluse
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prendine 2 e ti includo le ss.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
Una domanda
Ma i PATA vanno nello connettore ATA normale? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo, sono i classici ATA soltanto che da quando e' uscito il Serial ATA per differenziale il bus di trasmissione si chiama Parallel ATA
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
intanto coda per 90 euro i due hd spediti ma ci penso un attimo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non ricordo chi era in coda per l'alimentatore e il duron, mi sembra kraum ma non so, a causa dei post persi per il blackout del forum di ieri ho perso tutti i contatti quindi se chi era in coda nel vecchio post cancellato si fa vivo....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Quote:
Intanto mi sono indirizzato su altro ma l'interesse (e pertanto la coda) rimane... ti faccio sapere presto. P.S. Un dissy per il duron ce l'hai?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
coda x un hard disk se mi tocca fai un fischio in pvt
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda hd consegna a mano bari o prov sud di bari
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
coda mouse, mi dici bene la sigla, è per caso il mx 1000
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
yes è MX1000
quello con tecnologia laser wireless etc etc etc... allora quando concludiamo? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dimenticavo che con il duron è compreso un dissipatore coolermaster...
lo aggiungo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato pvt
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda solo processore duron, a 15 euro consegna a mano.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
linears perche' mi scrivi le stesse cose sia in pvt che nel post?!?!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Ti confermo il duron concludiamo anche immediatamente se vuoi. Per i dettagli mando pvt.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
allora me lo dai un hd 120Gb 45 euro spedito....?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
come al solito quando uno scrive che i prezzi sono fissi voi vi ostinate a capire che i prezzi sono lagnabili ossia basta lagnarsi un po' per avere sconti.
a chi prende i due hard disk in blocco includo le ss. prendere o lasciare per quelli che vogliono la consegna a mano e se lo vengono a prendere a casa mia tolgo 5 euro. piu' di cosi' li metto su ebay. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
Quote:
scusa il disturbo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.