|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Auricolare Bluetooth e collegamento PC
Ma l'Auricolare Bluetooth del cellulare lo si può usare col pc.. tipo x parlare con skype??
qualcuno lo usa?
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” Ultima modifica di finaldo : 23-02-2006 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno ha provato?
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Con il mio auricolare Motorola ho problemi, però è possibile
![]() |
#4 |
Member
|
Ah ok! io ho un motorola H500..
ho visto su internet che dovrebbe essere compatibile con Skype... ora voglio provarlo.. Per collegarlo al Pc basta una comune kiavetta USB-Bluetooth immagino..? te ke problemi hai?
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
avevo letto da qualche parte che il bluetooth dei motorola funziona in modo differente dagli altri cellulari, ad esempio lo si può utilizzare solo per l'auricolare, e non per trasferimento dati o sincronizzazione... di conseguenza penso che gli auricolari bluetooth motorola siano progettati nello stesso modo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ottima informazione
![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.