|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema webcam logitech
Ciao a tutti!
Ho un problema con la mia quickcam messenger... all'inizio pensavo fosse un problema di conflitto con i vecchi driver di un'altra webcam o con lo scanner, così ho tolto entrambi, ma il problema permane. Quando faccio l'installazione dice che la webcam non è collegata (quando invece lo è). Allora scelgo l'opzione "collega in un secondo momento" e riavvio il PC. A questo punto quando avvio il programma per farla andare mi dà errore irreversibile e una sequenza di cifre e caratteri. Riprovo a farlo andare: stessa roba. Allora vado su taskmanager chiudo tutti i processi in qualche modo collegati alla webcam (per fare andare questo schifo apre 4 processi!!!!!) e riprovo ad aprire il programma: nessun errore! Ma... funziona solo a 160 x 120 (o quel che è, insomma, alla risoluzione minima!). A 320 x 240 si vede solo un fermo immagine e se imposto 640 x 480 non si vede nulla! Allora provo a richiudere e a far ripartire il programma e... sopresa: il programma si apre, ma non si vede più nulla! Avete qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho appena provato a cambiare porta USB... mi rifà tutto il discorso del plug and play e alla fine c'è questo (che mi ero dimenticato di dire):
"Il software della periferica è installato, ma potrebbe non funzionare correttamente. Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.