|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
[San Donà di Piave (VE) + SPED] GIGABYTE 6600GT VIVO 128MB DISSIP. PASSIVA
Salve a tutti.
Vendo questa bellissima scheda video della GIGABYTE NVIDIA GV-NX66T128VP PCI Express VIVO con Silent Pipe e Video In, perfetta per chi non vuole sentire volare una mosca: ![]() Monta un bellissimo e performante dissipatore passivo e memorie Samsung da 1,6ns DDR3, che le consentono di andare in default a 1120 Mhz. Acquistata il 19-04-05 presso Ti*ur (fornisco fattura), è completa di tutto (scatola, giochi, cavi, ecc.) e perfetta come appena uscita dalla scatola, mai overcloccata. Qui il link alla scheda; mentre qui il link ad una recensione. Inoltre vendo ARCTIC COOLING NV Silencer 6 (Rev. 2) (era montato su un'altra 6600GT) perfetto, come nuovo, comprensivo di imballaggi e ammenicoli vari, scontrinato 15-06-2005 Ti*ur. Qui il link al prodotto. VENDO SOLO IN BLOCCO € 165,00 (spedizione in J+3 inclusa) (oppure € 155,00 consegna a mano sotto casa mia) Pe la scheda video, il prezzo più basso trovato in rete e dove sia disponibile è da Ne*t a € 181,50 mentre per l'Arctic è intorno a € 16,00. Regole: - in vendita anche in altri posti - prezzo non trattabile - no ai perditempo - pagamento alla consegna o prepagato se da spedire - accetto bonifico o Paypal - la coda dura al max 12 ore o, in caso limite, 24 ore - considero in coda esclusivamente chi accetta il mio prezzo - per favore considerazioni e proposte in PVT, chi inquina la discussione verrà segnalato Saluti e grazie. Ultima modifica di GOG : 06-03-2006 alle 09:45. Motivo: Tolta data disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Mi metto in coda e ti mando un PVT con le mie considerazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scheda venduta a Frapavel, utente senz'altro consigliato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.