|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Rovigo - Fiera Elettroncia
Ciao, cè qualcuno che sa dirmi se vale la pena di andare alla fiera dell'elettronica a Rovigo ?
Calendario Fiera sembrerebbe alla prima edizione, secondo voi è il classico vendo compro |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
io ci vado perchè mi serve un cosa... ho perso la base dell'antenna della radio VHF/UHF della macchina e devo trovarne una di uguale, ho telefonato a chi me l'aveva venduta e mi ha detto che è in fiera e che ne dovrebbe avere...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vado domenica, sorry per il passaggio ma vado in treno visto che ho distrutto la pompa del servosterzo domenica scorsain fuoristrada
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè fa niente... troverò qualcuno che mi porta spero, che mi servirebbero un paio di ricetrasmittenti...se ne trovano li?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Io ci vado, domenica. A quanto pare è la classica fiera vendo/compro.. ..ottimo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Emmm ummm diciamo che per andare su una strada sterrata ricoperta di neve c'era una cunetta di neve accumulata dallo spazzaneve... io ci sono salito sopra in 2° ridotta... però troppo piano... istintivamente ho pensato "non ce la faccio" così ho frenato... e mi sono trovato bloccato sopra.... come uno stupido con le ruote dietro una sollevata, una che poggiava sull'asfalto con sopra 3-4 cm di neve e le due davanti piantate nella neve fresca... quasi coperte del tutto invece di scendere subito a spalare ho provato prima a tentare di uscire a forza di motore... e girando le ruote per cercare di prendere aderenza... ho sforzato la pompa del servosterzo.... che adesso perde olio dal paraolio dell'albero della puleggia
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vabbè dai almeno non spendi di manodopera
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
A proposito delle fiere, segnalo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1135434
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno c'è andato e vuol lasciare il suo parere
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Parere? allora.. apertura prevista ora 9 apertura effettiva ore 10 (1 ora ad aspettare....
dentro.... bellino ma nulla di che... mancavano gli espositori "grossi" soliti... forse anche perchè è la prima volta che viene fatta lì... voto? 6.... 6.5... riferito alle altre fiere... 4 se riferito alle fiere di 5-6 anni fa...... la qualità si è praticamente decimata rispetto ad una volta.....
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Parere mio? Pessima.
5€ (6 intero) sono veramente tanti per una fiera veramente ristretta Ristretta sia nel senso di pochi espositori, che di spazi espositivi ristretti - nel primo padiglione, o meglio "stanzino" , occorrevano un paio di minuti per arrivare da una parte all'altra. Ah, erano 10 metri Comunque è vero, la qualità lascia veramente a desiderare. Più che fiera di componenti elettronici, sono diventate fiere di cd/cartucce/hardware nuovo/gadgets cinesi L'ho scartata dal mio calendario personale, anche perché d'ora in poi peggiorerà di anno in anno (dal lato dei componenti elettronici). Per ora si salvano pordenone e cerea. Forse, tra quelle qui nei dintorni, cerea è la migliore.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Pordenone è sempre peggio.... l'ultima volta l'ho visitata penso in 45 minuti poi mi sono stufato.....
l'unica a cui VALE LA PENA andare è il radiant..... a milano... però per una fiera farmi 300 km... mah...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per lo meno dalla sua pordenone ha lo spazio espositivo che è veramente vasto (4 padiglioni + 1 capannone, lo scorso anno), e volendo si trova ancora qualcosa. Poi è ovvio, se si va li solo pensando di trovare l'integrato TS453u784A/L è pura follia, però si trovano sempre buone offerte (tipo pacchi di 200 resistenze a 1€, ecc). E cerea è simile, anche se si trova qualcosa in più. (ormai gli espositori li conosco a memoria, e so se riuscirò a trovare il tal componente
) Xenom mi ha detto che gonzaga è veramente ben rifornita ![]() EDIT: PS: io pensavo che la lan che dovevano fare alla fiera fosse almeno una cosa a livello provinciale.. ..nel padiglione erano circa in 6/7 persone, tutto lo spazio vuoto! Stavo rotolando dal ridere
Ultima modifica di Matro : 26-02-2006 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
come non darti ragione, ci sono stato anch'io e mi ha deluso moltissimo Quote:
ho sentito parlare bene di quella di gonzaga e spero di farci un salto quest'anno ma se non discosta molto da quella di pordenone allora salto
|
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero, da quello che avevo visto nel sito sembrava una cosa spettacolare, quando son salito al piano superiore non l'hò neanche notata
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
io ero convinto di aver messo un post in questo thread che vi avvisava della qualità scadente delle fiere che si organizzano in quel posto... forse è stato perso quando i criceti di davide hanno fatto sciopero ed hanno fatto saltare il dbserver...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.

con le ruote dietro una sollevata, una che poggiava sull'asfalto con sopra 3-4 cm di neve e le due davanti piantate nella neve fresca... quasi coperte del tutto