|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 385
|
Enface H10B
Ciao a tutti
volevo sapere se avete qualche opinione da condividere su uesta marca di portatili. il mio rivenditore di fiducia mi ha convinto al 90% che è una tra le migliori case di notebook come componentistica assistenza e robustezza. In particolare io vorrei acquistare con il finanziamento "un cappuccino per un pc" questo modello Enface H10B. qui sotto vi riporto il link della scheda tecnica direttamente dal sito il modello in questione è questo ETH10BH760PMFFB 15,4 '' Glare Type - Mobile Pentium M 760 (2.0 Ghz Centrino) - 1Gb DDR2 - DVD RW - HD 80Gb - BT - XP Home quello con procio da 2giga per intenderci da 1330€ http://www.enface.com/ita/ethaneh10b.php Spero che mi possiate consigliare in un degno acquisto ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1779
|
Quote:
Anche a me avevano proposto questa marca, con le stesse garanzie. Credo, però, che come rapporto qualità prezzo ci sia di meglio in giro. E poi, qui a Palermo, nessuno li vende, quindi non avrei modo di poterli "toccare con mano".
__________________
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1270
|
Ciao io ho l'M10B e devo dire che mi sembra un buon portatile.
Gio&Gio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.



















