|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sony cyber-shot dsc-p7 e memory stick...
Mi hanno regalato una SONY CYBER-SHOT DSC-P7 con una memory stick da 16 mb.
Mi trovavo a Praga e volevo acquistare una seconda memoria. Mi hanno dato una memory stich pro duo da 512. L'ho provata nel negozio e non andava (memory stick error) e dava errore anche sul tentativo di formattazione. Per la cronaca è stata durissima ridargliela e farmi ridare i soldi! Sul manuale di questa fotocamera (che non dovrebbe essere tanto recente) c'è solo il marchio di memory stick e non c'è alcun accenno alla "pro". Siccome è un tipo di memoria che non conosco (forse usata da Sony solo?), vi chiedo se potete dirmi che differenza c'è tra una memory stick normale e una pro e a che capacità può arrivare una normale. Pensate che l'errore sia dovuto al fatto che per la mia fotocamera la "pro" sia incompatibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie, Venticello, intanto per avermi confermato la non compatibilità (se non espressamente citato il marchio "pro").
Però mi interessava sapere qualcosa di più anche sulle mie altre domande. Se c'è qualcuno che conosce il prodotto più tecnicamente... anche perché vorrei acquistare la memory stick su internet e dovrei pertanto essere sicuro di ciò che compro (e anche qual è la capacità maggiore per una memory stick non "pro"): ridarla indietro a Praga è stata dura, ma via internet... sarebbe ancora peggio! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno sa nulla?
Va bene che le sony lavorano un po' per conto loro, ma possibile che nessuno ce le ha? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ULTIMO TENTATIVO ALLA RICERCA DI QUALCUNO CHE SA DARMI QUALCHE RISPOSTA...
Ecco - il Vs. silenzio mi dà un motivo valido per non comprare Sony... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Da sempre Sony ha questa politica di formati proprietari chiusi che costringe l'utente ad acquistare un accessorio fatto apposta per un determinato prodotto, ma che difficilmente potrà riutilizzare su altri (anche Sony).
Per quanto riguarda l'acquisto della memoria, la cosa migliore sarebbe andare in un negozio che ti permetta di provarla subito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.