|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
AIUTO P4 3.4
Ho un problema...
Posseggo un P4 3.4 SL7E6 quale/i scheda/e madre/i socket 478 possono supportarlo ? Molte danno come compatibilità solo fino a 3.2, e poi con aggiornamento del bios si arriva al 3.4. Qualcuno mi consiglia qualche modello? Qualcuno possiede questa cpu? Come gira? ![]() grazie
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro" Ultima modifica di soffigo : 25-02-2006 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dfi
Qualche negoziante mi ha consigliato una dfi lanparty...ma dalle specifiche tecniche del sito si evince che supporta al max un 3200. qualcuno ne sa qualcosa?
![]()
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.