|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aggiungere mini pci wireless
![]() ![]() Questa scheda funziona solo con centrino? Un'altra scheda funzionerebbe? L'antennina è necessaria? dove si trova online? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non so se puoi fare quella sostituzione: la intel effetivamente (oltre a far desiderare) è stata progettata per i pc centrino
come sarebbe ci sta a fatica? non avrai forzato i pin a una connessione innaturale spero la cosa migliore sarebbe dotarsi di scheda esterna pcmcia o usb che vanno molto ma molto meglio della intel2200bg ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
già
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marsala
|
le schede wireless intel 2100B 2200BG e 2915ABG funzionano su tutti i PC portatili a patto che abbiano uno slot mini-pci 3B.
ho una 2200BG sul portatile in sign che decisamente non è un centrino. regards ![]()
Toshiba Satellite 2450-401 - Pentium 4 Northwood 2.8@3.15 GHz FSB 600 MHz # 1 Gb RAM DDR 333 # NVidia GeForce 4 Go 420 220/486 # Hitachi Travelstar 5k80 # Intel Pro Wireless 2200BG HP iPAQ hx4700 - intel XScale PXA 624MHz # Bluetooth # Wi-fi 802.11b Toshiba Tecra A2 - Pentium M Dothan 1.6 GHz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
il connettore è identico solo la scheda modem è circa 4-5 mm + corta e il "buco" sol fondo del notebook è piccolino, cmq si riesce a farla scivolare dentro in retromarcia e poi a innestarla. ma quando avvio si accende la spia di alimentazione ma non carica niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
prima avevo una 2100B marcata toshiba.
leggevo da qualche parte che comunque ci sono diversi formati di mini-pci. aggiungo il link su wikipedia: e poi bisogna vedere bene se lo slot del modem è mini-pci o semplicemente un riser AMR. se ho scritto una bestiata fammelo presente, stev-o! regards ![]()
Toshiba Satellite 2450-401 - Pentium 4 Northwood 2.8@3.15 GHz FSB 600 MHz # 1 Gb RAM DDR 333 # NVidia GeForce 4 Go 420 220/486 # Hitachi Travelstar 5k80 # Intel Pro Wireless 2200BG HP iPAQ hx4700 - intel XScale PXA 624MHz # Bluetooth # Wi-fi 802.11b Toshiba Tecra A2 - Pentium M Dothan 1.6 GHz Ultima modifica di gatsby : 24-02-2006 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
forse il mio slot mini pci non è compatibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah ma io non so neanche di cosa stai parlando, non ho molta passione per il bricolage interno dei notebook: finchè è un fisso bene, ma col nb ascoltavo con interesse le tue cose
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ho aggiunto il link su wikipedia che parla dei diversi formati.
![]() regards.
Toshiba Satellite 2450-401 - Pentium 4 Northwood 2.8@3.15 GHz FSB 600 MHz # 1 Gb RAM DDR 333 # NVidia GeForce 4 Go 420 220/486 # Hitachi Travelstar 5k80 # Intel Pro Wireless 2200BG HP iPAQ hx4700 - intel XScale PXA 624MHz # Bluetooth # Wi-fi 802.11b Toshiba Tecra A2 - Pentium M Dothan 1.6 GHz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao,se vuoi sostituire la scheda mini-pci,a patto che tu abbia lo slot,scegli la Gigabyte GN-WIAG02,va da paura sul mio portatile!Connesso giorno e notte senza problemi!
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.