|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Asus A8N SLI
Ciao a tutti volevo chiedervi quale di queste due schede è la migliore:
La Asus A8N SLI Premiun o la Asus A8N SLI Deluxe?? Cosa sapete dirmi a riguardo di queste schede madri pregi difetti dite tutto quello che sapete sarei interessato all'acquisto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
senza dubbio , prendi la premium , anche se costa 40€ in + , nn avrai le noie della ventolina del chipset della deluxe (che prima o poi si bloccherà).
Poi la premium , è fanless , avendo un buon sistema heat-pipe , migliore settabilità delle opzioni del bios per overclock , ed eliminazione del pettine meccanico per lo sli con 2 sk video ciao p.s. dovrebbe essere sostituita dalla a8n32-sli deluxe , che ha il nuovo chipset nvidia per ino sli "reale" con 2 sk video a 16x ... quindi okkio , che la potresti trovare al posto della premium
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie infatti poco fa leggevo sempre su hwupgrade l'uscita della nuova scheda madre in questione a8n32 sli deluxe e i benchmark. Quindi senza dubbio tra le migliori schede madri in commercio c'è la A8n sli premiun la nuovissima a8n32. Ma per quanto riguarda il confronto verso altre case tipo MSI e gigabyte che mi dici quale è la migliore?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
guarda , per quanto riguarda il discorso migliore o meno , li nn si può mai dire ... è anche questione di
... anche se nn si dovrebbe dire ... cmq una simil-classifica (nn me ne vogliano i fan di un brand piuttosto che un'altro ) Overclock High Level : dfi nf4 sli nelle versioni -d e -dr Overclock Medium , miglior layout e dotazione : Asus a8n32-sli deluxe , a8n-sli premium Overclock medium , con prezzi aggressivi : Msi nf4 sli platinum e diamond asus a8n-sli deluxe Gigabyte nf4 sli Royal poi le economiche nn sli , a meno di 100€ , tra le quali sicuramente va menzionata la asrock 939dual sata2 a 65€ ciao ... p.s. ripeto , ognuno avrà la sua opinione in merito , e sempre in base all'utilizzo da destinarne , la scelta della sk madre , è molto difficile , e vedere le differenze tra ad esempio la asus a8n-sli deluxe e la premium , nn è da tutti , specialmente se l'orecchio nn si cura delle ventole
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E tenendo a parte il discorso overclock? ( cosi si overclocca nella scheda madre )?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quindi se mettiamo da parte l'overcloccabilita' della scheda madre quella piu completa è la Asus A8n32 deluxe? Invece se mi interesserebbe overcloccare prendo la Dfi Modello Lanparty Ut Nf4 Sli-Dr Expert! C'è qualcuno che una di queste due schede per potermi dare qualche giudizio?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
scusate dse mi intrometto,ma in tutt'e due le schede è possibile fare un raid 0 su un canale e mettere altri hard disks sull'altro senza raid e sataII?
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.

... anche se nn si dovrebbe dire ...