|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
secondo voi?
salve a tutti
ho una questione da sottoporvi ho il seguente sistema un po' in panne cpu amd 3000 64 bit MotherBoard giga-byte K8N51GMF http://global.giga-byte.com/MotherB...-K8N51GMF-9.htm ram 2*512mb scheda video pci-e 6600 alimentatore aspire e poi le solite cose dissipatore hard disk e masterizzatore solo che accade il seguente fenomeno accendo e il pc sta sempre con schermo spento SENZA fare il boot con il tipico fischietto/beep ho provato un po' di tutto ho levato la scheda video (ne ha una integrata) nessun effetto ho cambiato la ram con ram quasi identiche come sopra ho tolto le unità come sopra per una volta, forse la prima, dopo l'accensione con la scheda video integrata si è acceso... poi non ha dato più segni di vita... ho cominciato a pulire il cmos (il jump va messo e tolto a pc spento o come?) spero di esser stato abbasstanza preciso ![]() AIUTO ![]() mi resta d atestare la cpu e la scheda madre uno sbatti che non farei... secondo voi dai sintomi che vi ho descritto ci sono speranza?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
alimentatore sottodimensionato ??? oppure che sta per lasciarti ???
provane un'altro e facci sapere ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se devo fare uno sbatti... ma secondo un sintomo che comprovi questa tesi è proprio il fatto che si sia acceso una volto e basta...? ![]() ma lo faccio domani ![]() grazie Ultima modifica di drxuni : 22-02-2006 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eccomi...
ma nessuno mi risponde ![]() ho smontato tutto il pc ho provato il suo alimentatore su di un altro e funziona ho provato un'altro alimentatore su questo e non va... preso dalla pazzia l'ho smontato tutto e l'ho acceso.... funziona rimontato a volte va a volte no secondo voi c'è una spiegazione logica? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.