|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Napoli
|
Barebone: xpc shuttle info
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato forum.
Ho acquistato un xpc shuttle SB87G5 con cpu intel 4 640 3,2, 2 ram ddr da 1GHz ogniuna, HD Maxtor 160, SV ATI readon x700 512DDR2. Ho qualche dubbio su questo (per ora), ottimo prodotto e spero mi possiate aiutare. Intanto visto lo spazio ridotto e gli inevitabili problemi di dissipazione mi piacerebbe sapere in linea di massima la temperatura massima (giusto per tenerla sotto controllo), che può avere la cpu, l'hd e la mobo. Poi ho un altro piccolo problema. Questa mobo come molte mobo allo spegnimento lascia alimentate porte usb e lan. Come poter disabilitare questa funzione ? Tramite bios (già ho dato un occhiata e mi sembra di non aver trovato nulla in merito) ho tramite jumper e nella seconda ipotesi come fare ? Spero qualcuno mi possa dare qualche dritta. Grazie 1000 e ciao a tutti ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
You can Enable and
Disable some USB and LAN options in: Device Manager, Power Management, and in the BIOS.
For the LAN, you may be looking for the Wake-on-LAN option, and for the USB for something similar to "Allow the computer to turn off this device to save power.”
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.