|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Accesso da remoto!
Salve a tutto il forum!,
ho un problema con il router firewall modem adsl Netgear DG834G, quando tendo di accedere da un browser o da FTP all’indirizzo IP assegnatomi dal mio provider adsl, o tramite il dynamic dns dyndns.org non riesco ad accedere. Se da un browser remoto scrivo il mio indirizzo dns dinamico mi viene chiesto nome utente e password del router e se li inserisco riesco ad accedere al router. Nelle regole del firewall io ho impostato consenti sempre per qualsiasi servizio in uscita e ho impostato come consentito ai servizi FTP e HTTP (predefiniti) con il reindirizzamento sull’ip del server che riceve la connessione. Il server della lan ha la particolarità di avere una scheda wireless e una scheda di rete, e fa il routing della connessione che gli arriva tramite la scheda wireless ai computer della rete lan. Il server quindi riceve i servizi (sulle impostazioni) sulla scheda wireless. È possibile risolvere il problema? grazie mille meffe1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ti conviene dall'interno della rete passare da proxy altrimenti col netgear dall'interno non riesci facilmente a disabilitare la porta 80
prova a collegarti tramite: http://anonymouse.org/anonwww.html [il tuo nick mi ricorda qualcuno: da dove deriva?] ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si ma il problema viene dall'esterno, è da li che non riesco ad accedere...
e mi rimanda a quella maledetta pagina di configurazione del router... il fatto è che ho un win 2003 server che fa il routing dell'adsl che riceve dal router (modem) e quindi ho la scheda wi-fi con indirizzo 192.168.2.1 la scheda lan del server 192.168.1.1 e il router 192.168.0.100 che è anche il mio gateway predefinito per la scheda wifi! meffe il nome deriva dall'iniziale del nome M e quella del cognome effe = F non ho quasi mai partecipato a discussioni in questo forum... ![]() grazie 1000 per la collaborazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
devi disabilitare il login da remoto sul router allora penso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
la cosa contronatura è che è già disabilitata... non l'ho mai abilitata, ma allo stesso modo quando cerdo di accere da remoto entra lo stesso!
il router deve essere posseduto da qualche demone! meffe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.