|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
[Terni+Sped] Vendo Zalman Fatal1ty FS-V7
ciao a tutti vendo questo bellissimo e funzionale dissipatore causa non compatibile con la mia 7800GT
è nuovo ha 2 settimane di vita comprato da totalmodding.com pagato 42 euro + 14 di spese di spedizione chiedo solamente 38 euro comprese le spese di spedizione ecco il link del sito http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=2344 precedenza consegna a mano pagamento postepay non penso ci sia molto da permutare visto il prezzo che chiedo forse un banco di ram da 512! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
abbasso il prezzo a 30 spedito più di cosi non posso fare...ve lo regalo??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao sono interessato , ti posso chiedere qual'è il problema ?
ho una 7800gt e monto uno zalman vf700cu, non sono identici ? ti interesserebbe fare a scambio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come hai fatto a montarlo??
a me sembra non andare propio!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
basta guardare le istruzioni sul sito, se lo vuoi vendere o scambiare con conguaglio fammi sapere ne sto cercando proprio uno di quella serie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie ho risolto il problema potete chiudere il topic e ringrazio skullboy per il suo aiuto!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.