|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Cesano Maderno (MI)
|
Che ne pensate?
Come faccio a mettere l'auristica di avast al massimo?
E poi un'altra cosa... Per i miei gusti avast rileva pochissimi virus rispetto ad altri antivirus (antivir ne rileva piu di 250.000) mentre avast ne riconosce solo 50.000 (quasi). Quindi, chi ha avast è come se non ce lo avesse dato che è esposto a molti virus che non conosce.. giusto? Eppure viene aggiornato quasi tutti i giorni.. bah... Eppure è uno dei piu usati e consigliati.... come mai? Ecco perchè molta gente quando passa da avast a un altro antivirus rimane sorpresa per gli innumerevoli virus che trova il secondo antivirus installato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
Quote:
di virus ce ne sono circa 55.000 in giro.. tutto il resto sono spyware o altre cose... cmq fidati che avast ne becca di virus... Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
A me risulta che i virus (e dico virus no spyware) siano piu di 150 - 250.000 tra virus e varianti....
Boh.. comunque mi sembrano un po' pochini quelli che rileva avast... o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Antivir dicono che è il miglior antivirus in circolazione, è meglio di alcuni a pagamento... Tu che ne pensi? O lo posso affiancare ad avg? Grazie mille , come sempre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
La risposta di avast italia per quanto riguarda le defiizioni dei virus che secondo me sono troppo poche (registro dei virus di avast)
Il numero di virus che avast blocca è un numero elevatissimo; infatti è vero che esistono 250000 virus ma molti di questi virus rappresentano delle evoluzioni di un "ceppo" base. Quindi il numero di virus che avast rileva rappresenta la quasi totalità dei virus esistenti. Inoltre i continui aggiornamenti rilasciati da awil garantiscono un livello di protezione sempre ottimale. Very Happy |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.