|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[L'Aquila+spedizione] vendo muletto semi completo Pentium 2 266mhz compaq !! 15€
Come da titolo vendo muletto semi completo Pentium 2 266mhz compaq !!
Il muletto è così composto: Scheda madre intel con audio integrato + 2usb + com + parallela Pentium 2 266mhz scheda di rete lan 10/100 lettore cd 24x lettore floppy (anche se non lo vedete in foto, c'è ![]() case+alimentatore scheda video agp ati rage pro tutti questi componenti sono testati e funzionanti. dimenticavo che il pc ha già un altoparlante incorporato quindi volendo potete fare a meno delle casse aggiuntive ![]() inoltre aggiungo: lettore cd 24x (il lettore meccanicamente funziona ma nn legge i cd.. buono per pezzi di ricambio o magari sapere metterlo apposto) hard disk samsung 4.3gb (lo vendo come non funzionante, con un rapido test mi son risultati almeno 3 settori dannegiati) scheda video matrox g200 agp (non funzionante o almeno sul pc su cui l'ho provata non dava il segnale video) il tutto per soli 15 euro + eventuale spedizione a carico dell'acquirente. le immagini rispecchiano il pc in vendita, manca solo il lettore floppy che cmq verrà incluso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() unica precedenza a chi ha intenzione di concludere subito !! ciao !! ![]()
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !! Ultima modifica di Delgado : 18-02-2006 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
coda con ritiro a mano a l'aquila da martedì im poi
in pvt se ti va ci possiamo scambiar i nr di cellulare
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ok aggiudicato !!
![]() per il contatto ti mando pvt ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.