|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
Problemi con alice, connessione bloccata problema nazionale !!!!
Ciao
![]() ho una connessione alice 4mega, fino a circa una settimana fà andava tutto bene, ![]() Ho provato anche a collegare il vecchio modem telindus usb e dopo poche ore si è bloccato anche quello. La portante non cade, ho chiamato l'assistenza, non vi dico che cosa mi hanno detto, deve svuotare la cache e disabilitare il firewall . ![]() Quando si blocca non basta riavviare il router, cioè staccando l'alimentazione per 10 secondi e ricollegando riparte ma dopo pochi minuti si impalla tutto di nuovo dopo vari tentativi riparte. ![]() ![]() Vi chiedo se qualcuno ha avuto o ha il mio stesso problema .
![]() Ultima modifica di pines : 14-02-2006 alle 19:16. Motivo: variazione titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() .... nessuno ha avuto il mio stesso problema ? Help me. ![]() Mi viene un dubbio che sia il mio router che si impalla, prima si impallava ogni 3 -4 giorni . Ho visto il log del router ma quando la connessione non funzia nel log va tutto bene mentre quando si impalla esce un errore . Ciauuzz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
prima di aprire nuovi 3ad perchè nn usi il tastino cerca?
se vedi ci sta già un 3ad di 50 pagine sull'argomento...leggi e avrai la risposta.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
C'è già un thread semiufficiale sui problemi di alice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() grazie per ever risposto, di solito non scrivo senza fare una ricerca , so che c'è un 3d per i problemi di alice .... già sono 47 pagine e lo sto sfogliando sono arrivato alla pagina 13 ma nessuno ha il mio stesso problema, la mia navigazione non è lenta i test vanno bene le caretteristiche della linea sono ottime, la mia portante è sempre in piedi , è solo che dopo un certo numero ore 8 -10 - 20 si impalla la connessione, se riavvio il router non funzia lo stesso. maahhh vedremo . Ciauuz
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Ciauuzz
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A me succede questo : con un router DLINK DSL G604 T fino a 3 settimane fa andavo alla grande , ora mi si allinea sulla portante , riesco a navigare ma solo su certi siti . Stacco il router e provo a collegarmi con un modem usb : la connessione funziona , anche sui siti che non riesco a raggiungere col router ma la velocita' e' quella di una 640 al posto di una 4 mega . Linea molto instabile per non dire schifosa. Ho gia fatto 3 segnalazioni di guasti alla telecom : alla prima mi hanno detto di aver risolto il problema , alla seconda mi hanno detto di aver risolto il problema , alla terza mi hanno detto che c'e' un problema che e' solo mio in centrale . HAnno detto che si risolveva in 2 giorni. Ne sono passati 5 e va sempre peggio . Domani parte un bel fax e una bella raccomandata di disdetta con richiesta per risarcimento danni. altro che 36 euro al mese . Sconsiglio ALICE a tutti coloro che volgiono fare un abbonamento ADSL . Andate sulla piu economica che non sbagliate , se volete un ADSL seria non dovete cercarla ne da telecom ne dagli altri che si fanno pubblicita' in TV .... e dovete pagare qualcosa come almeno 50 euro al mese mettetevelo in testa
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho fatto una istantanea delle caratteristiche, ![]() Come ping pomeriggio era 54 ms di media, poco fà 98 ms di media, tra l'altro ho dovuto riavviare il router poco fà, maahh ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di pines : 09-02-2006 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
... farò la prova con un'altro modem ethernet, ho fatto una prova solo con un modem usb e fa lo stesso,
![]() a giorni mi arriva il modem ethernet poi aggiornero il 3d . ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho trovato un 3d con un problema simile al mio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132132
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Da oggi farò un aggiornamento sulla connessione.
Punto della situazione 1 Router accesso h24, Pc accesso stamattina e avviato prg mulo, Connessione bloccata alle 18 circa (lo vedo dai tentavi di riconnessione), router lasciato accesso e reboot via lan alle 20 circa, connessione perfetta. ping medio 86ms ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
2
Oggi router sempre acceso, pc spento. Effettuato ping dal lavoro tutto ok. Verso le 19 accendo i pc e navigo bene . Ora ping medio 65 ms Oggi strano ma tutto ok .
![]() Ultima modifica di pines : 11-02-2006 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
3
Router sempre acceso. PC collegato dalla mattina. Fino ad ora tutto OK. Speriam bene ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
4 13.02.2006
Pc acceso, Dalle ore 20 fino alle 22 connessione bloccata, ho provato ad inserire un modem usb, stessa cosa , dopo le 22 è tutto tornato normale.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
5
oggi verso le 19 si è bloccata, ho chiamato il 187 un operatore gentile mi ha detto che c'è un problema di autenticazione a livello nazione, posso dire che gli credo perchè nel log del router mi dice il seguente errore PAP authentication failed, ![]() maahh ora ha ripreso ....
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Siiiiiiii! E' vero!
Anke io e la mia ragazza, da oggi dopo pranzo! niente msn, google a tratti, una schifezza!!!! il p2p funziona bene, ma per il resto. Hwupgrade funziona bene (ma leeeeeeeento) a volte non pingo manco google |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sono di Roma e la connessione Alice 4 mega ha cominciato a fare letteralmente cagare da ieri pomeriggio (14-2-2006 ore 17:50) tanto che non sono + riuscito a collegarmi fino a questa mattina alle 7:40 ma a velocità da bradipo
![]() ODIO TELECOM!!! E ABBASSATE I PREZZI DI STO SKIFO DI 4 MEGA CAGONA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho salvato la foto dello status del mio router linksys wag354 alle ore 10:50 di oggi con la linea ADSL 4mb di TELECACCA ditemi se sono valori buoni o no ? con questi valori dovrei andare a mazzetta invece vado a livello lumaca tossica
![]() ![]() ![]() http://img111.imageshack.us/my.php?i...iwag3546dr.jpg Ho chiamato la Telecoma ho parlato con un operatore "INSULSO" ![]() MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: tra Napoli e Roma
|
Ragazzi...ci sono problemi da ieri pomeriggio lato Telecom Italia sugil apparati di rete. Fidatevi di me.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.