|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Controllo Mentale
Salve a tutti,
poco fa ho visto su Sky un certo Derren Brown che controlla le menti...nel senzo che induce le persone a pensare a quello che vuole lui. Quello che volgio sapere io è come fa? Ho cercato in rete e ho trovato dei test che con il semplice calcolo di alcuni numeri inducono a pensare ad un certo arnese di un certo colore.....qualcuno ha maggiori informazioni ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
upsi dasi, upsi dasi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
qualcuno aveva parlato di test trovati on line, potreste postare i link...?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
qualcuno aveva aperto un topic su piazzetta, prova a cercare su google "martello rosso" sul sito di hwupgrade. ricordo che uno degli attrezzi era un martello, abbinato al colore rosso. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ovviamente non so se faccio parte del 98% o del 2%.... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
ops scusa non era mia intenzione spoilerare, ma è l'unica cosa del test che ricordo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
anche perchè è l'unica cosa da ricordare del test
![]() ti fanno eseguire una serie di calcoli (penso casuali) e poi ti chiedono il nome di un attrezzo e un colore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.