|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Riparazione Acer: "Stiamo aspettando il pezzo"
Sicuramente ne avete già parlato da qualche parte....
Ho lasciato il mio portatile per una riparazione in garanzia presso il centro Acer di Firenze il 2 febbraio (si è fusa la scheda grafica, come in tutti gli Acer). La stanno aspettando da due mesi. Come è possibile? Mi stanno prendendo in giro o me la costruiscono apposta? In questo periodo non ne ho avuto grande necessità, e ho lasciato andare, ma è possibile che la garanzia preveda un tempo di riparazione indefinito? p.s. mi intrometto sulla discussione sulle condizioni di garanzia: difetto di produzione, in campo elettronico, vuol dire veramente poco! A parte casi rarissimi, il prodotto funziona sempre "fuori dalla scatola", il problema è quando si romperà? In un corso di progettazionme ci hanno fatto vedere una bella tabellina con prodotto - tempo di uso previsto al giorno - numero di accensioni - vita prevista - possibilità di rottura nella vita prevista Siccome questi dati non sono noti all'acquirente (dove viene consigliato di usare il portatile un tot di ore al giorno al massimo, e possibilmente in idle?), funziona così: mettono la scheda grafica superfiga, ma se la usi, si rompe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
probabilmente è una balla.
Anche a me è successo lo stesso e invece il portatile non l'avevano nemmeno aperto. Ho aspettato 3 mesi. MInaccia le vie legali facendoti dare gli estremi del tecnico. Vedrai che tutto si risolve magicamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
..l'altro giorno sono andato in un negozio per farmi qualche idea su un portatile da comprare.
Per quanto riguarda l'assistenza mi diceva che la grande differenza tra acer e altre marchi tipo asus..sta nei tempi medi di intervento..30ggg per acer..10gg per asus e hp ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Trapani
|
Guarda chi ti ha detto 30 gorni pr ACER ti ha deto un gran
c........ta,sono 3 mesi che ho il portatile in assistenza a milano avrò speso almeno 300 uro di telefonate(all'199) da ![]() e ancora oggi on sò nulla,da vomito!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
fortuna che ho preso ASUS!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Trapani
|
sei un grande hai fatto la scelta giusta
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.