|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Driver Acer1690
Ciao a tutti
spero di nn fare una domanda su cui si è già discusso premetto che sono possessore di un portatile acer aspire serie 1690 ddr2 M715 ,atix700 64mb dedicata,60gb hdd.Ho un problema a quanto pare molto comune tra i possessori di portatili acer e sarebbe che mi è impossibile aggiornare i driver di qualsiasi componente, sopprattutto della scheda grafica.Sono venuto a sapere che questo inconveninte sia dovuto ad un blocco imposto dalla acer per impedire aggiornamenti nn ufficiali o cmq che nn siano i loro , e naturalmente questa cosa nn mi va giù per niente.Ho provato molte soluzioni ma nessuna dava risultati e quando magari riuscivo ad installare qualche driver della ati il computer andava in blocco.Ho tentato anche di cambiare i registri di configurazione dei driver da installare cambiando la ID che mettevano con quella appartente alla mia scheda ma il problema persiste:nn mi fa completare l'installazione. Vi prego datemi un consiglio perchè sono sul punto di andare direttamente in sede acer per chiedere spiegazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prova a fare una ricerca sul forum a proposito dei driver ati, se ne era parlato in un altro topic...
ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
riuscire a trovare qualcosa tra i vari topic è una missione praticamente impossibile.Se magari qualcuno sa dove si parla di questo problema potrebbe postarmi il link
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.