|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Procio migliore per Rosetta
Raga volevo farvi una domanda.
Sto scaccolando con Rosetta su un Athlon Xp 2600+ solo che ho visto che ci mette più di 3 ore per ogni wu. Allora mi chiedevo quale procio era migliore tra un Athlon Xp 2600+ o un P4 3.2 HT??????? P.s. Su tutti e due cmq scaccolo con il Seti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
3 giorni x una WU non ce li metti neanche con un p2 266
![]() cmq cè da precisare che le WU sono molto diverse tra loro, quindi non tutte hanno la stessa complessita quindi possono richiedere + o - tempo, ma 3 giorni sono comunque troppi... considera che lo screen che ti allego è del mio muletto che rulla su rosetta ed è un p3 1000 con 256mb ram! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() ![]()
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di @lessandro : 16-02-2006 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
oh mio dio
![]() ![]() ![]() ma dove me lo sono sognato GIORNI?? haduhasdus OWNED PER ME ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.s. Non è che rido sulle disgrazie altrui e solo che mi ha fatto ridere questa svista clamorosa!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq 3 ore x una WU da circa 50punti direi che sono nella norma per il tuo processore
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io chiedevo se, a parità di prestazioni, era più conveniente far girare rosetta su un amd oppure su un intel. P.s. cmq se il mio procio per fare una wu ci mettesse 3 giorni, sarei già all'opera per capire cos'è che nn andrebbe. Per me sarebbe inacettabile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io apparte il muletto che è su p3, ho un thoroB 1700+ e un Venice 3000+ ... x cui non posso farti nessun paragone diretto!
su seti il predominio intel è risaputo...su climate \ predictor sembra che non ci sia questo divario, teoricamente non dovrebbe esserci nemmeno per rosetta! ma aspettiamo che qualche scaccolatore con P4 ci faccia sapere
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Secondo i post che ho letto fino ad ora sul forum pare che per rosetta vadano leggerissimamente meglio gli AMD mentre per SETI non c'e' storia e Intel domina alla grande
In ogni caso cerchero' di fare qualche indagine tra tutti i miei PC infettati e vi riporto Colgo il post per elogiare il ns team per quanto sta facendo su rosetta ![]() ![]() ![]() continuiamo cosi' ragazzi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Negli ultimi tempi il nostro team ha fatto passi da gigante nei confronti di altri team che sono sempre stati migliori di noi!!!! Complimenti a tutti!!!! Dobbiamo continuare così!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ehhe, io ho messo tutte le mie "forze" casalinghe al 100% su rosetta! daii, ci servono nuovi adepti x rosetta!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.