Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2009, 08:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...tor_30578.html

Probabilmente non ci sarà il supporto ai server dedicati nel nuovo sparatutto su Aliens vs Predator.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:09   #2
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Ottima cosa. Anche se lo comprerò per ps3.
Old 29-10-2009, 08:13   #3
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Avessi qui l'intera direzione lavori di Bad Company 2 li bacerei uno dopo l'altro sulla bocca con lingua..... Il fatto che software house di questo calibro si sentano chiamate in causa per commentare le scelte di IW e che le stesse controbattano alle parole di IW (che in un comunicato sbandierava come la possibilità di crearsi partite personalizzate e private non veniva meno, bastava SEMPLICEMENTE che uno dei partecipanti creasse il server...) la dice lunga sulla scelta che IW ha fatto.

Sono curioso, davvero curioso di vedere come questa mossa in controtendenza fatta da IW possa andare a finire. Sarò ben lieto di ricredermi e di farmi dare dell'asino dalla gente con cui gioco e che ha stoppato i preorders
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I

Ultima modifica di Benna80 : 29-10-2009 alle 08:16.
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:21   #4
K4rn4K
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Si vede come lavora una ditta seria come i DICE.

MW2 è solo l'antipasto di grandi giochi come i Battlefield.
K4rn4K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 08:34   #5
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
ottima notizia!
credo che alien vs predator e battlefield saranno insieme a mass effect 2 gli unici giochi che prenderò direttamente al lancio prossimamente, cosa che non faccio dai tempi di ghost recon 2 e vegas....
spero vivamente che supportino in maniera nativa e senza macchinosità anche la modalità lan con i bot compresi, per il multyplayer a cui mi dedico io è essenziale...
ad ogni modo complimenti a dice e compagnia, sembra ci tengano a noi pc-isti, sarebbe interessante che noi ricambiassimo questo rispetto acquistando il gioco in massa, facendo il sacrificio almeno a questo giro, se vogliamo salvare un pò la nostra piattaforma, è l'unica arma efficace che abbiamo
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 09:47   #6
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
i DICE non deludono mai!!

ora aspetto questo BC2 come antipasto al vero battlefield (3?) a cui stanno lavorando!!

grande....stasera in onore del team torno a giocare a bf2142
Old 29-10-2009, 10:10   #7
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
i DICE non deludono mai!!

ora aspetto questo BC2 come antipasto al vero battlefield (3?) a cui stanno lavorando!!

grande....stasera in onore del team torno a giocare a bf2142
han sviluppato qualcosa di nuovo per 2142? mi sono molto divertito, poi l'abbiamo mollato in lan perchè diventava un pò ripetitivo e le mappe eran pochette
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 10:55   #8
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
"Così faremo in modo che coloro che spendono nell'hardware avranno la migliore esperienza di gioco possibile attualmente con un videogioco".

queste frasi mi fanno piangere di gioia
Se tutte le sh ragionassero cosi il gioco per pc sarebbe a livelli assurdi
Old 29-10-2009, 11:03   #9
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
"Così faremo in modo che coloro che spendono nell'hardware avranno la migliore esperienza di gioco possibile attualmente con un videogioco".

Quoto^2. Finalmente una bella notizia dopo le batoste di questi giorni con MW2

Da grande estimatore di b2 e 2142 non c'è che da esternare gioia
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 11:06   #10
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
han sviluppato qualcosa di nuovo per 2142? mi sono molto divertito, poi l'abbiamo mollato in lan perchè diventava un pò ripetitivo e le mappe eran pochette
uhmm..no...ma da quanto è che l'hai mollato il gioco? perchè con le ultime patch hanno cmq aggiunto due nuove mappe free, ma parlo di qualche bel mese fa se non 1 anno abbondante...l'ultima è wake island in versione winter, già vista in bf2

e poi ovviamente ci sono gli expansion pack ufficiali...primo fra tutti norhern strike, acquistato qualche mese fa a 4 euro, ma impossibilitato a giocare...nn mi è mai andato...era stra buggato e non hanno mai risolto i problemi in EA
Old 29-10-2009, 12:03   #11
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
probabilmente passero da Call of Duty a Battlefield anche se ho sempre preferito il primo...
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 12:07   #12
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
No! Fossi stato io a dare quell'intervista, avrei sicuramente aggiunto: " La nostra software house non fa schifo come IW e quel covo bassotto di Steam."
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 13:24   #13
¤«PretøriaN»¤
Member

L'Avatar di ¤«PretøriaN»¤

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Italia, Lombardia, Sondrio
AAAA che respiro di sollievo... già me la stavo facendo sotto per BC2,
peccato che anche io preso dalla nostalgia ho riprovato BF2142 ma è pieno di cheater con aimbot.

per MW2...anche io lo consideravo un antipasto prima di BC2, ma ora come ora non so se prenderlo, e se lo prendo va a finire che lo piglio per 360 faccio 1000g e lo rivendo.

Bah.
¤«PretøriaN»¤ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 13:29   #14
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi

Quando arriva marzo ?
Cavolo finalmente, ecco una frase che mi piace leggere
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 13:49   #15
drak69
Senior Member

L'Avatar di drak69

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
"Così faremo in modo che coloro che spendono nell'hardware avranno la migliore esperienza di gioco possibile attualmente con un videogioco"

Finalmente...oramai pensavo che non avrei mai letto una frase del genere.... Ora si che mi sento di nuovo motivato a spendere sul pc...
drak69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 13:50   #16
Soul91
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Comunque mi pare ci sia un ritardo per quanto riguarda l'uscita di MW2...i siti di giochi più grossi lo danno rimandato al 23-24 novembre...
Peccato che se non cambiano idea sui server dedicati venderanno molto di meno visto le persone che hanno firmato la petizione...e molti o resteranno sul 4 e 5 e alcuni andranno su altri giochi come bad company 2 e compagnia...
Soul91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 23:10   #17
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Per 2142 c'è la procedura di istallazione, altrimenti non ti funziona...

cerca su internet, è una sequenza di install.2142 poi patch - ns - patch - patch da installare,
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 07:29   #18
Andreazzo
Senior Member

L'Avatar di Andreazzo

Iscritto dal: Mar 2009
mw2 = scaffale

bbc2 = day one

telegrafico ma esaustivo
Andreazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 13:35   #19
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
tanto aliens vs prefdator ci scomemtterei che non esce a febnbraio...ma manco epr niente...se anche loro opteranno epr il suicidio dei server non dedicati...bè scaffale anche AvP (e mi incazzerò a bestia)...prenderò al day one BFBC invece.
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 13:44   #20
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
tanto aliens vs prefdator ci scomemtterei che non esce a febnbraio...ma manco epr niente...se anche loro opteranno epr il suicidio dei server non dedicati...bè scaffale anche AvP (e mi incazzerò a bestia)...prenderò al day one BFBC invece.
se ha un bel single player e una grafica come dico io, dei server dedicati io me ne sbatto altamente per quel titolo

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian