|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...827/index.html
Da Palm una proposta che mira a rinverdire i fasti della serie Treo. La tastiera estesa QWERTY, la connettività 3G UMTS e il sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6 mirano ad attrarre l'utenza business. Qualcuno potrebbe lamentare la mancanza di wi-fi e HSDPA Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Scusate il commento ma...
Credo che il titolo di questa notizia è assolutamente sessista:
Scusate, le donne non possono usarlo? Penso che i media dovrebbero fare molta più attenzione per temi cosi importanti come questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
??
Sembra che la mancanza del wi-fi ...e che per questo consumi di meno...
sia vista come un plus....invece di un penalizzantissimo minus... Non lo prenderei mai....poi...che processore usa?...quanti mhz....??? Rgazzi..siamo su un sito altamente specializzato...sviolinata dovuta...e non pensate che la cosa ci possa interessare?... Quanto costa? Da Mediaworld vendono un HTC con wi-fi a 199 euro.... quello si...!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
è raro vedere una donna con un palmare in mano....non lo sanno usare ...magari x loro basta che ha la foto camera e che mandi sms/mms/chiamate ....lo sappiamo tutti.....quindi hwupgrade non hanno tutti torti sul titolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Sinceramente non mi sembra un granche'...tra gli articoli correlati c'e' quello sul Nokia E61i che a mio parere sorpassa il Palm sotto svariati punti di vista...in particolare wifi, sistema operativo e design.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
il titolo non nasce certo con l'intento di fare discriminazione di alcun tipo. "Uomini d'affari" è sempre inteso come "businessman", una categoria in cui rientrano ANCHE le donne, un po' come "ministro", per intenderci. In ogni caso, se la cosa infastidisce si può anche cambiare con un orrendo "utenza business", ma francamente mi sembra che si cerchino problemi e discriminazione dove di fatto solo chi è in malafede può vederli. A voi la scelta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Barcellona - Catalogna
|
Buona sera Alessandro
Nel mio ragionamento ovviamente non intendevo dire che la redazione avesse intenzionatamente discriminato le donne. Ma avvolte certi titoli possono essere più o meno fastidiosi dipendendo con quali occhi si legga. Viviamo in una società dove i messaggi nascosti ci portano incoscentemente a una situazione sempre più allontanata alla completa uguaglianza uomo/donna.
Questo è semplicemente il mio parere. Per ciò se il titolo a tuo parere puo' essere cambiato per "Utenza Business" Io personalmene ti sarei molto grato. Grazie ancora. Cosimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
A volte (e non "avvolte") sarebbe meglio non cercare di attirare l' attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Non ci credo...
... è stato cambiato il titolo... Ognuno la può pensare a modo proprio, democrazia è esprimere liberamente le proprie opinioni (a patto che non sfocino nell'insulto, e non è certo questo il caso), ma andare a cambiare il titolo della notizia mi pare sia più demagogia che democrazia (nel senso etimologico e non distorto dei termini).
Tornando alla notizia, terminale simpatico ma personalmente ritengo che il Samsung i600 sia superiore: - Buon design - Sottilissimo - Batteria non buona è vero, ma ne danno due - Aggiornabile a WM6 e va che è una bomba - Pesa solo 98 grammi - Ha il WiFi integrato A mio avviso Palm farebbe meglio a tornare a sviluppare il proprio sistema operativo che spostarsi su WM: il Palm OS è molto più stabile, leggero, veloce e per un utenza Business si accontenta di processori molto più parchi in termini di potenza rispetto a WM. Il Nokia E61i è molto bello, ha un'autonomia da far spaventare qualsiasi altro dispositivo dotato di batteria (con pari funzionalità), ma ha una lentezza esasperante ed è pesante (150 grammi). Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eh no, adesso è sessista al contrario... si parla solo di utenzA, come se l'utenzo non potesse usarlo...
;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() SEI IL MIO EROE!!! Tornando al telefono: a non piace per niente.. Ho avuto modo di provare un modello con tastiera praticamente uguale e fa schifo! Lo schermo touch è insostituibiler come comodità ed intuitività Non capico proprio perchè "l'utenza business" sia "costretta" ad usare questi modelli ![]() ![]() Quelli col touch screen non puoi scaricarli dalle tasse??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
@Cosimo: in italiano si usa il maschile anche per riferirsi a gruppi misti...
...e io che pensavo che solo gli americani potessero soffrire di quelle manie che li portano a scrivere quelle cacofoniche frasi piene di "he or she" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Utente, Utentessa e UtentWaw!
...voi scherzate, ma si incomincia così e si finisce seppelliti in giardino...
Ultima modifica di SuperSandro : 26-10-2007 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.