|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
messaggio di errore?
queste due finestre uguali vengono visualizzate ad ogni avvio del mio Wind*** XP
non ho mai capito di cosa si tratta, che errore è? qualcuno può aiutarmi? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sembra che Media Player Classic sia impostato per partire all'avvio con delle opzioni errate.
Vai su Start-Esegui e digita msconfig. Apri l'ultima scheda a destra e deseleziona mplayerc.exe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non c'è...
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Posta una foto di quella scheda di msconfig
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
![]() ![]() mai vista tanta roba in avvio !! quanto ci metti prima di usare il pc !! ![]() ![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qui ci vuole un esorcista ![]() Prova a lasciare solo questi e vedi cosa succede: wtxpload, zpoint32, cli, zlclient, avgcc, ctfmon, ATI CATALYST. Di sicuro così andrà + veloce almeno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
già..
![]() ![]() cmq ctfmon a mio parere lo puoi togliere.. io l'ho fatto... a quanto pare serve solo a riconoscere automaticamente il tipo di spinotto che infili nella scheda audio... cmq è irrilevante
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si, in effetti, ctfmon si può segare, ma se Office rompe devi rimetterlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() cakkio hai ragione è di office... non so dove avevo letto che era parte dei driver creative... cmq da quel che dice QUI direi che si può disattivare cmq... almeno a me non serve... il mio unico input device è la tastiera !! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Ricordavo che era un file microzozz, altrimenti avrei detto anch'io che fosse creative
![]() La maggior parte dei suoi driver hanno nomi simili, e molti iniziano proprio con "ct", come puoi vedere qui ![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente ho guadagnato un pò in velocità.. ma non esageratamente.. usando, poi, FreeRAM XP Pro, noto che parto già con 610 mb di ram libera sul giga che ho su.. è normale? 400 mb chi li occupa?.. ah, naturalmente il famoso messaggio di errore mpclassic non c'è più... grazie ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
...ellamadò!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Prego
![]() Non oso immaginare quanta ne fosse occupata prima ![]() 400 MB si sembrano un po tantini, ma nn lo si può dire con esattezza, visto che dipende molto dall'hardware e dai software installati. Al massimo posta una foto della scheda "processi" del task manager, così vedo se c'è qualcosa che nn va, ma cmq c'è poco da fare visto che abbiamo già tolto tutti i programmi superflui all'avvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uno, nessuno e centomila Ultima modifica di layne : 01-03-2006 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
...stranamente, adesso, il mio antivirus (AVG free), dopo l'update giornaliero automatico, mi chiede il riavvio del sistema..
lo faccio e me lo richiede, rimanendo l'icona in grigio e non a colori normalmente.. c'entra qualcosa??? help... una strana influenza ha assalito il mio pc... ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Facendo la somma viene all'incirca 200MB, il che va bene
![]() Probabilmente tu hai letto il valore del file di swap occupato. Per avg prova a reinstallarlo: nn lo conosco ma nn penso di sbagliarmi dicendo che se l'icona è in grigio vuol dire che è disattivato. Piuttosto volevo informarti che c'è un software per la protezione contro la copia di macrovision, probabilmente installato a causa di un altro programma (di solito autocad). Disinstallandolo, il programma collegato potrebbe nn funzionare, quindi è consigliabile lasciarlo, ma mi pareva giusto avvisarti, visto che lui nn l'ha fatto probabilmente (come odio i software che si installano senza permesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma freeram, come vedi nell'immagine che ho postato, mi dice che circa 350 m sono occupate... ma da che???
uso autocad anche in questo momento... nessun problema...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.