|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
interessante chiaccherata sul modding...
eravamo a chiaccherare in 3-4 del piu' e del meno, macchine tappate, gnocche e via dicendo, ad un certo punto io esclamo :"bhe io ho tappato anche il mio pc!!"
il mio amico:"cavoli sei anche tu uno di quelli che modda il pc?" io:"si ![]() ![]() amico:"fico!!! ma ascolta una cosa" io:"dimmi?" amico:"non e' che per caso hai anche i neon blu nel tuo pc?" io:"non solo!!! ![]() amico:"ah... hai problemi di zanzare?" io:" ![]() ![]() amico:" ![]() io:"bhe, di solito sono blu o uva... scusa perche' me lo chiedi? ![]() amico:"non ci arrivi da solo? ![]() ![]() ![]() io:" ![]() ![]() ![]() ![]() Avete capito dove e' voluto arrivare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
ke avete bevuto un po piu del solito???
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
oddio! questa è davvero il massimo!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bhuahhahaha
cerco volontari per testare la verita su sta cosa!!!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Bè, DEVI assolutamente provare e farci sapere come va!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: On The Hell
|
nonono...vengo attirate dal profumo di cacio!hahahahaha
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
beh ma negli "sterminatori di zanzare" i neon servono per attrarle mentre la rete elettrificata le stecchisce... si potrebbero fare delle griglie per ventole elettrificate
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Però ti si ammucchiamo zanzare morte sul case... che schifo...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Quote:
in effetti la luce uva attira le zanzare e nn solo , ma tutte le fonti di luce alla fine attirano gli insetti .Percio' stiamo al pc con i monitor spenti ![]()
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Basilicata
|
kaspita e chi ci aveva pensato a sta cosa....
![]() una domandina ma i neona uv del pc abbronzano? sono dannosi per gli occhi? se e cosi' toglieteli subito meglio avere occhi sani che un bel case! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bho magari alcune frequenze attirano di piu e altre di meno...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() zanzare morte sul case ![]() ![]() ![]() però sapete una cosa... come modding per i più sadici... niente di più originale magari xkè non metterci anche qualke osso di morto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.